Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarico SC-Project


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Mi è venuta un'idea. Se il problema è che mettendo lo scarico after market si perde compressione in quanto si svuota, se uno prova a ridurre le aperture del di-killer saldando dei pezzetti di metallo, si potrebbe sopperire un minimo al calo prestazionale? Meno aperto, più compressione..?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se stringi il db killer modifichi anche il sound, stringendo a caso dovrebbe diventare più acuto, secco, e meno gradevole.

 

Inoltre la contropressione va ottenuta più vicino. Forse strozzando il collettore all'uscita..... :)

 

Comunque, la perdita in basso è compensata da un incremento in alto.

Non si può avere sia la botte piena che la moglie ubriaca :P

Link al commento
Condividi su altri siti

questa cosa della perdita ai bassi sta smorzando tutte le mie buone intenzioni....

Mi sa che mi tengo l'originale... risparmio, faccio meno casino e vado di più (nei regimi usati tutti i giorni)...

 

Sono affranto anche se vedendo il grafico della curva di coppia che si ottiene montando l'Akra non omologato (quello che esce dal lato, non quello che rimane sotto) sembra che altro che perdita ai bassi.... coppia da cappottarsi a 4000 giri...;-) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

domanda stupida..

 

al di là che le FO vedano o no il catalizzatore..

ma se la marmitta non è dotata di catalizzatore e quindi non è omologata per la circolazione, in caso in cui vi fermano, come fate a presentare il libretto omologazione marmitta?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...