Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Corso di guida sicura. 1° livello 30 settembre 2014 Motodromo Castelletto di B. (PV)


MUZZO

Messaggi raccomandati

Complimenti a tutti...mi auguro di poter organizzare qualcosa del genere dalle mie parti con l'aiuto di qualcuno...iniziative del genere servono a molti di noi compreso il sottoscritto che non ha mai girato in pista e non ha mai partecipato ad un corso di guida sicura!!  :goodjob:  :goodjob:

Link al commento
Condividi su altri siti

viste le difficoltà nel caricare tutte le foto, ho creato una cartella condivisa su google drive dove chiunque , con questo link ( https://drive.google.com/folderview?id=0B1gXadzRNWvkRlpycC1NUTNTRE0&usp=sharing )

può vederle.

chiedo cortesemente ad ogni partecipante che abbia fatto foto e/o filmati, di mandarmi un messaggio privato con la propria mail, per poterlo bilitare al caricamento del proprio materiale.

Modificato da MUZZO
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A guardare le foto mi è salito un pò il rosic per non essere potuto venire  :eusa_wall: :eusa_wall:

 

Spero vivamente di riuscire ad essere dei vostri in qualche gir in giro piuttosto che ad uno di questi corsi, così vi conosco anche :yes: :yes:

 

Oltretutto mi è salita una scimmia pazzesca :026: :026: :026:  a vedere le vostre foto in pista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono ancora esaltato da martedì.... Non smetterò mai di essere grato a @mandrake e al team moto falchi per la giornata da sogno vissuta (ok, fa nkatsare per Giulio ma spero si risolva tutto in fretta!!!). Voglio fare un altro corso così anche su un altro circuito o con altri istruttori ma la formula è OTTIMA, é utilissimo e divertentissimo! W i weekend a guidare con senno e senza forzare, viva le pistate in cui far sfiammare le pedane! [emoji6] [emoji469] [emoji106] [emoji111]

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato per la prima volta in pista ad Agosto, proprio a Branduzzo :-). Poi sono tornato altre due volte grazie al costo del turno pomeridiano molto abbordabile.

Per la mia Mt 07 è divertente, e mi sento più sicuro che in strada,anche se qualche rischio purtroppo c'è sempre.

Se qualcuno di voi ha voglia di tornarci dopo "l'assaggio" del corso, mi avvisi che vengo molto volentieri :-)

Saluti.

Modificato da christianmatta
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...