Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Corso di guida sicura. 1° livello 30 settembre 2014 Motodromo Castelletto di B. (PV)


MUZZO

Messaggi raccomandati

Pausa panino. Mattinata impostata su lezione sulla sicurezza passiva (vestiario) e una punta di cds),per poi passare ai birilli (frenate, staccate, otto, gimcane) tutte volte ad 8 polizza re possibili ostacoli in strada.

Qualche minuto di pausa e poi si va in pista... a dopo.☺

Link al commento
Condividi su altri siti

We ciao ragazzi, mi spiace di avervi rovinato la pistata. Giornata fantastica rovinata solo da una tibia e un perone bisognosi di chiodi / placche [emoji16]

 

Grazie a tutti della fantastica compagnia!

 

Comunque la pista è una droga...meglio fermarsi prima di volar via come ho fatto io ma è davvero una droga!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato ore 19:30!

 

Ciao a tutti,

e grazie a tutti voi per la splendida compagnia in questa giornata!

Un in bocca al lupo a Giulio per domani e per i prossimi giorni, tienici aggiornati e buona guarigione!

 

Sono molto contento di aver partecipato, sapevo che il risultato per me sarebbe stato di grande utilità.

Un ringraziamento anche a tutti gli istruttori, i cui consigli sono stati (e continueranno ad essere) molto molto utili!

Peccato solo che nella tanta strada statale non ho potuto fare un po' di curve decenti mettendo un poco in pratica le cose appena imparate: da poco dopo Alessandria fino a casa ho beccato acqua (con una piccola pausa ad Alba). Ora la giacca è in lavatrice, il lavaggio era necessario da tempo, e intanto il prelavaggio ormai stasera l'avevo già fatto...  :blink:

 

Un grazie anche a chi, molto in anticipo, si è dato da fare per rendere possibile questa bella esperienza!  ;)  :023: Well done!

Link al commento
Condividi su altri siti

We ciao ragazzi, mi spiace di avervi rovinato la pistata. Giornata fantastica rovinata solo da una tibia e un perone bisognosi di chiodi / placche [emoji16]

 

Grazie a tutti della fantastica compagnia!

 

Comunque la pista è una droga...meglio fermarsi prima di volar via come ho fatto io ma è davvero una droga!!

Ma che rovinato testone!! Hai dispensato lezioni di guida (Ovvio, prima del botto) e succhiandoti la scia ho carpito molti tuoi segreti [emoji48] [emoji48] [emoji48]

 

Ora rimetti al meglio perché io scendo in pista solo se ci sei tu CAPIT???

 

UN abbraccione

 

 

Lasciando stare la sfiga di Giulio, giornata da 10+, un sogno, bellissima e utilissima esperienza, grazie agli istruttori e a tutti voi che mi avete fatto godere una giornata memorabile! [emoji122] [emoji122] [emoji122]

Modificato da Konse
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

contento i avervi conosciuto è stato bellissimo vedere tante mt a castelletto :)

RDonovan m' hai fatto prendere uno spaventone stavi andando forte e bene come dice Konse

peccato che dopo sei volato, cose che succedono ma in bocca al lupo per una veloce guarigione 

la tua 09 ti aspetterà tranquilla da quanto ho visto si è fatta quasi nulla.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi la moto sta decisamente meglio

Speriamo in una buona guarigione :)

Cmq è vero, quando si comincia ad andare forte, soprattutto con la 09 che di potenza ne ha da vendere, un po' si perde la cognizione e diventa una droga ahahahha. La 03 è tranquilla quindi non si va fortissimo ma oggi un paio di soddisfazioni me le son tolte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...