Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Corso di guida sicura. 1° livello 30 settembre 2014 Motodromo Castelletto di B. (PV)


MUZZO

Messaggi raccomandati

Grazie a tutti del supporto ragazzi. Giornata preziosa comunque. Vedete...gli stivali con lo scheletro sono importanti perché poi quando si puntano i piedi la tibia e il perone sono sollecitati. Volevo vedere se era vero [emoji23]

 

Un grazie a tutti i partecipanti che hanno ospitato il "forestiero" guastafeste con grande calore! [emoji6]

 

Un grande grazie anche agli istruttori che ci hanno supportato e sopportato con grande pazienza simpatia e dedizione, a Mandrake per aver organizzato tutto questo e anche a tutta la comunità di MT-Series!!

 

Spero di rivedervi presto anche se per il prossimo paio di mesi sarà difficile [emoji16]

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli RDonovan! Mi spiace un sacco, ho visto le foto e stavi andando proprio alla grande! Spero che tutto vada x il meglio e tu possa tornare al più presto sulla tua "piccolina"...magari con un bel paio di sstivali supersportivi (ahahah scusa,era solo x sdrammatizzare) un abbraccio

Giornata molto bella e utile! Un Arrivederci a tutti voi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bene... mannaggia a Giulio...(senti.. ce la posti un foto della scarpa? :LMAO:  :im Not Worthy: )
Intanto ho creato l'album della giornata che potete vedere ----QUI---- dove ho caricato solo 90 delle 200 foto che mi sono permesso di scegliere tra le 914(!!!!) che ci ha fatto il fotografo ufficiale.. ( purtroppo c'è un limite all'upload e speriamo si possa risolvere... ( Sommo Eccelso, parlo con te...im%20Not%20Worthy.gifim%20Not%20Worthy.gifim%20Not%20Worthy.gif)

Sto creando anche una cartella condivisa di google drive, per poterci scambiare le foto fatte da noi in formato NON COMPRESSO. chiunque fosse interessato è pregato di mandarmi un MP con la propria mail.
Per quanto riguarda i filmati delle GOPRO che c'erano in giro stessa cosa. in questo caso faremo un montaggio di qualche minuto. chi aveva la telecamerina ( o ha girato filmati con il cell e vuole condividerli mandi un MP a White Night che si occuperà di questo. 
fine note tecniche.

inizio riflessione personale:

che f***** di giornata!!!
fine riflessione personale. 
 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti voi per la compagnia, a chi ha organizzato questa splendida giornata e un grazie particolare agli istruttori per tutti i preziosi consigli che ci hanno saputo dare e che cercherò di tenere sempre a mente!! :Applause:

 

Giornata davvero bellissima!!! Sarei tornata a Castelletto anche oggi..e domani..e dopodomani..e.. ok smetto :D
 

Lamps a tutti e un mega in bocca al lupo a Giulio!!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando ora alla giornata e sorridevo, é un forum di lupi travestiti da agnelli (si scrive cosí agnelli?) , tutti che dicevano :"no io son un tranquillo , vado piano" , poi in pista tutti a gas aperto. Tranne me che sono un tranquillone :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seeee willy ti son stato dietro un paio di curve poi non ti ho più visto ahahahaha

Però hai ragione. Anche io dicevo : ma no dai, io son tranquillo non voglio certo andare forte...poi una volta dentro ci ho dato gas di brutto ahhahaha

Cmq ne parlavo ieri con Django

Ci starebbe a primavera fare una pistata tutti assieme e vedere i progressi di ognuno di noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Willy... peccato che non eravamo nello stesso gruppo, sennò lo vedevi chi era quello tranquillo!  :blink:

O meglio: te ne saresti accorto dopo un solo giro!  :lol:

 

Io in una pista non ci ero mai entrato, e comunque ho apprezzato l'occasione di poterci girare e capire come fare certe cose.

In tutta la giornata ci sono state insegnate cose utili e importanti per andar meglio (con più sicurezza, ma anche con più gusto) sulle nostre belle motorelle.

Questo era lo scopo... e mi sembra che sia stato raggiunto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo anch'io al coro degli entusiasti e soddisfatti: giornata splendida in ogni suo punto, mi dispiace tantissimo per Giulio al quale mando un abbraccio, una gran pacca sulla spalla e l'augurio di rivederlo presto in sella alla sua "darksider" 09.

Certo non è stata una giornata semplice, devo dire che mi ha impegnato veramente molto, quasi più a livello mentale che fisico: la concentrazione richiesta per lo svolgimento delle manovre era elevata e molti esercizi - prima di riuscire a compierli correttamente - sono stati contornati da un'ecatombe di birilli da parte mia e di Nibiru.  :P  Menzione d'onore alla mia incapacità va al completamento dell'esercizio dell' "otto", nel quale sono riuscito solo una volta ad imbroccare le giuste traiettorie; durante il resto della stessa i sopraccitati birilli hanno continuato a maledirmi incessantemente.

La pista è stata la parte che mi ha sorpreso di più. Appena entrato, ansia totale: gente che trottava convinta da tutte le parti ed io "signore dei cancelli" che non sapevo da che parte girarmi; poi ad un certo punto, non ho capito bene come, è scattato l'embolo e ho cominciato pure io a tarellare giù tra i cordoli. Devo anche aver esagerato un po', perchè ad un certo punto ho toccato sia coi collettori che con il serbatoio dell'olio, non chiedetemi come e in che frangente però.  :ph34r: 

In sintesi, una giornata intensa e veramente emozionante, ricca di spunti e consigli interessanti; nella mia modesta esperienza motociclistica posso dire che è stato un corso utilissimo, già sulla via di casa sentivo quel qualcosa "in più" che prima mi mancava, una confidenza con certe mie capacità che prima peccava o mancava totalmente ed una maggiore sensibilità nel sentire la moto tra le gambe. Se ci sarà l'occasione, è un'esperienza che voglio ripetere senza se e senza ma, ho ancora molte pecche da sgrezzare, ma la voglia di migliorare e riprovarci non mancherà sicuramente.


Piccolo OT: dopo questa prova Nibiru è uscita un po' provata dal circuito, motivo che mi ha spinto alla decisione di mandarla in letargo... :wub:  in previsione dello "Step 2" dell'anno prossimo che, credetemi, sarà una vera bomba.  :devil:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando ora alla giornata e sorridevo, é un forum di lupi travestiti da agnelli (si scrive cosí agnelli?) , tutti che dicevano :"no io son un tranquillo , vado piano" , poi in pista tutti a gas aperto. Tranne me che sono un tranquillone :-)

Willy.... Foto 3648.... Posizione da manuale e grinta da vendere, per fortuna non ero sulla tua traiettoria o mi segavi in 2[emoji33] .

 

 

Mamma che bello vedervi in foto...

 

Quando la prossima? Quando la prossima? [emoji1] [emoji1]

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...