Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Ciao a tutti mi presento


Lito

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi chiamo Manuel ho 20 anni e dopo tre anni di lavoro, fatiche e immensi sacrifici ho realizzato il mio sogno: sono finalmente un possessore di una Yamaha MT-03!! Sono completamente laico in materia in quanto provengo da uno scooter, ho di conseguenza scelto di iscrivermi a questo forum per avere pareri autorevoli da persone esperte quali voi tutti siete. Ritirerò la moto sabato prossimo, potete benissimo immaginare come mi senta. Grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete e quello che mi avete già dato per le conversazioni che ho già letto. Buon divertimento a tutti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuto nel forum e nella famiglia MT!!

...sarà una settimana molto lunga, per te... immagino benissimo.

Appena ce l'avrai (...dopo averci fatto un buon giretto, ovviamente ;) ) metti su qualche foto nella sezione "Le nostre moto".

Intanto buona lettura, qui sul forum... vedrai che è ben farcito di notizie e personalizzazioni possibili, e apparentemente anche impossibili.

A presto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non è proprio questa la sezione giusta del forum dove scrivere ma essendo un messaggio finalizzato solo ad esternare i miei primi 4-5 km penso vada bene qui, se così non dovesse essere chiedo venia in anticipo all'admin. Stamattina sono andato al concessionario per ritirare l'MT-03, avrò dormito all'incirca 4 ore per come stavo emozionato. Dopo aver concluso le pratiche burocratiche (cdp, garanzia, fattura ecc) mi hanno consegnato la moto. Il ragazzo che ha seguito il mio acquisto ha speso quasi mezz'ora di tempo nell'insegnarmi le basi (sono un novizio) e non mi ha lasciato andare via prima di non essersi assicurato che ero in grado di fare da solo quei 500 metri che separano il concessionario da casa mia; una cordialità, gentilezza e professionalità che a mio avviso trascende ogni immaginazione. Non ho comprato solo una moto ma anche un punto di riferimento che credo non abbia nulla a che vedere con il primo meccanico a cui ci si può rivolgere. Le prima impressioni di guida sono impossibili da scrivere, è come scoprire di poter correre e saltare quando finora hai soltanto passeggiato. Dopo quasi tre anni di sacrifici immani e lavori estenuanti inizia la mia avventura sulle due ruote e non potrei essere più felice e soddisfatto di me stesso, d'altronde si sa che le cose belle non sono mai facili da ottenere. Perdonate il lungo monologo ma dovevo scaricare un po' l'emozione e niente penso sia meglio di questo forum. Buon weekend e buona avventura a voi tutti  :023:  

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Con grande piacere ho letto il tuo post: si vede da ogni parola la contentezza e la soddisfazione che hai ora per esser riuscito a coronare il tuo sogno.

Ti capisco benissimo, quando si riesce ad ottenere qualcosa che si è tanto desiderato e che ha richiesto tanti sacrifici, la soddisfazione è tanta.

Ora ti auguro che la tua 03 ti possa accompagnare per tante strade, tante curve e tanto sano divertimento.

 

E permettimi di consigliarti, visto che hai poca esperienza, di fare un passo per volta, non farti prendere la mano.

Usa abbigliamento protettivo, anche se devi fare solo pochi km (giacca seria, paraschiera e guanti sono il minimo).

Non si è mai troppo prudenti, in molti possono confermartelo.

Tante belle curve!!!!!  :hyper:  :hyper:  :hyper:  :023:  :023:  :023:

Modificato da etorty
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di aver provato la tua stessa felicità quando sono andato a ritirare la mia, non ci stavo più nella pelle ahahahah

Come detto da Etorty usa sempre paraschiena in primis, giacca e guanti (ah, il casco ovviamente è dato per scontato ahahah)

Pensa che questa estate ero sempre in giro con casco, giacca, paraschiena, guanti e jeans lunghi anche se faceva un gran caldo. La sicurezza prima di tutto!

 

Dopo aver fatto il "genitore" di turno ti dico solo che ti si è aperta la strada per un mondo pieno di emozioni nuove e bellissime :-D

 

 

Lampsss!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bella presentazione benvenuto comprendo bene la tua emozione ora goditela :)

si prudente ,come tutto si impara piano piano e con la pratica,

quoto tutti gli interventi precedenti specialmente sul' abbigliamento

che è fondamentale non trascurare 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...