Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) lucamt - "Linda"


lucamt

Messaggi raccomandati

post-4487-0-12488800-1423264699_thumb.jpg

Un' altra foto della mia Linda..

Nella foto mancano le leve freno-frizione rizoma (entrambi regolabili) e i proguard

La moto ora monta:

Selle al gel, tubi freno aeronautici,pastiglie Brembo sinterizzate,filtro BMC,power commander 5,corona 45 denti,ricalibratore velocità, manubrio rizoma 28\22, risers rizoma,sospensioni ohlins(anteriore+posteriore)

Kit mt components, scarichi akrapovic senza db killer.

In foto non sono presenti le leve rizoma regolabili e i proguard.

Ah dimenticavo! Valvola interdizione aria rimossa! Modifica vapori olio (non presente in foto) e porta targa lightech con frecce al led Yamaha :-) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo ma rabbrividisco al pensiero di vedere una ohlins non gialla:-) in foto non ci sono ma le leve rizoma regolabili e il registro é color oro (altro non disponibile)

Dannato tablet non riesco a scrivere col touch! Le leve sono nere e hanno il registro color oro

Link al commento
Condividi su altri siti

valvola interdizione aria rimossa?.... intendi AIS? quello fa esattamente l'opposto immette aria... sarei curioso di vedere la modifica vapori olio, e di con la corona 45 denti che migliorie hai trovato?

 

per il resto ci piace bell'accostamento di colori... certo holins giallo stona un pò... akrapovick senza dbkiller è un sacrilegio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! C'era un tubo le finiva tra i collettori ed era tappato!ho preso,seguito il tubo e rimosso tutto l'insieme

Per quanto riguarda gli akra qui non abbiamo problemi di decibel :) fai un po' come ti pare:) mi piace farmi sentire quando passo:) la corona da 45 ha dato più linearità al motore ma ha perso un po' in ripresa anche se non di molto..però moto più lineare e non balbetta più quando stai a bassi giri..anzi riprende meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...