Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) lucamt - "Linda"


lucamt

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Urca!

Mi dispiace... brutta roba l'asfalto, quando ci si arriva contro.

E' capitato a tutti, quando si sale in moto lo si mette in conto, ahimè.

Dalla foto la moto non sembra messa male, oltretutto stavi andando piano... se non hai sbattuto contro qualcosa basterà una raddrizzata, eventualmente.

A me è capitata una cosa simile, andando forse un pochino più veloce, ma credo di poco (curva, ghiaino, freno anteriore bloccato complice gomma anteriore di cartone :wacko:  :wacko:  :Doh: , patapumfete). Era da poco che avevo quella moto ed ero davvero molto inesperto: poi mi sono reso conto che quella gomma probabilmente l'avevano montata ai tempi di Fred Flintstone.   :o  Una vera str***ata. La mia moto di allora non aveva ancora ricevuto tutte le mie cure: in quella occasione ho imparato molte cose.  ;)

Ero a 100 km da casa,  il primo giorno di un giro di tre giorni in compagnia. Sono stato fortunato, la forcella era a posto... una raddrizzata al manubrio, un po' di nastro sulla freccia sinistra... ho cambiato col tacco fino a destinazione... e ogni tanto dovevo risistemare lo specchietto sinistro... poi ho sistemato la leva del cambio con calma, era troppo storta per farlo a metà strada. Spero che tu sia fortunato quanto me e che si tratti solo di qualche graffio!

Un in bocca al lupo per il ginocchio, tienici informati!

Lamps!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...