Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Abbiamo licenziato (e con piacere) Quinza


gerribs

Messaggi raccomandati

Ebbene si, ieri presso la sede dell' FMI, all'interno del palazzo del CONI a Milano, mi è stata rilasciata la licenza agonistica per la stagione 2015!  :040:  

 

Qui sotto tutti i dettagli sconti e convenzioni:

 

http://www.federmoto.it/servizi-fmi/licenza-agonistica/

 

Questa mi permette di partecipare alle gare del Trofeo Italiano Amatori, a cui sono iscritto nella categoria Base 1 1000cc, che si svolgeranno nei prossimi mesi nei circuiti del Mugello, Vallelunga e Misano!!!  :hyper:  :hyper:  :hyper:

 

http://trofeoitalianoamatori.it/presentazione/

 

Le gare sono 7, (gara doppia a Vallelunga) suddivise in 6 week-end:

 

  • Mugello 12 aprile
  • Vallelunga 24 maggio
  • Misano  28 giugno
  • Misano  26 luglio
  • Mugello 23 agosto (Coppa FMI)
  • Mugello 27 settembre

I week-end di gara cominciano il venerdi con le prove libere, il sabato con le qualifiche e la domenica con la gara.

 

Per chiunque abiti nei paraggi delle località interessate dai week-end di gara e abbia voglia di venire a curiosare è sicuramente ben accetto!

 

Se qualcuno fosse anche interessato ad aiutarmi nell'impresa sostenendo il mio team con sponsor o quant'altro verrà premiato con accesso ai box e "fotografia" con l'ombrellina di turno!  :thumbsu:  :lolu:  :033:

 

Per adesso c'è tanta emozione e curiosità, speriamo di ottenere buoni risultati!  ;)

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene si, ieri presso la sede dell' FMI, all'interno del palazzo del CONI a Milano, mi è stata rilasciata la licenza agonistica per la stagione 2015! :040:

 

[omissis]

 

Questa mi permette di partecipare alle gare del Trofeo Italiano Amatori, a cui sono iscritto nella categoria Base 11000cc, che si svolgeranno nei prossimi mesi nei circuiti del Mugello, Vallelunga e Misano!!! :hyper::hyper::hyper:

 

[omissis]. ........

 

 

Urka, complimenti e in bocca al lupo, Pennica!! Categoria 11mila... V12 da racer offshore!! Non è che per errore ti sei iscritto alla FIM (Federazione Italiana Motonautica) vero? [emoji1]

Modificato da Slipper
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...