Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

30.31 Maggio - 1.2 Giugno - MT Days 2015 - Mugello


gerribs

Messaggi raccomandati

Alllooora, sabato è giornata di arrivo, lunedì lavoro e martedì è giornata di rientro.

 

Resta solo un'opzione  :eusa_think: aggregarmi al giro della domenica  B)  restare fino all'ora di pranzo e subito dopo ripartire per casina  756km 10h27m  :hot: (forse qualcosa meno, dipende da dove si mangia)

attachicon.gifImmagine.jpg

http://tinyurl.com/m7b56tu

 

Partenza 6h30m e rientro 18h30m??

vediamo  :ph34r:

 

@Rupelb, ci vediamo all'uscita di Imola alle 9h00m? :P

Omar visto il programma la domenica è l'opzione + ragionevole .. salvo che in teoria io dovrei lavorare .. posso saperlo solo + avanti 

ma perchè vuoi fare l'andata x imola ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Omar visto il programma la domenica è l'opzione + ragionevole .. salvo che in teoria io dovrei lavorare .. posso saperlo solo + avanti 

ma perchè vuoi fare l'andata x imola ?

 

ho dato un'occhiata, cosa pensi sia meglio? autostrada fino a Rioveggio e poi scollinare? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Di pancia direi Sasso Marconi e su x Strada detta della Futa .. incrocio passo Raticosa a sinistra .. Castel del Rio .. Palazzuolo sul Senio

Da Rioveggio ci sarebbe pure una ascesa stupenda e poco frequentata da fare .. passando poi x passo della Futa 

Ho dato ora un occhiata al giro che fanno Domenica ... duretta da combinare .. si spostano solo verso il basso rispetto al punto di partenza

da capire se vogliamo arrivare in tempo x la partenza del giro alle 10 o raggiungerli x pranzo "che non sappiamo dove sarà la sosta" .. la seconda poco sensata visto che non ci vengono incontro ma si allontanano

 

vedo che sulla lista Peppino e lo smilzo sono indicati in arrivo Domenica 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti: il percorso della domenica non è definitivo e l'idea di base è quella di girare alla larga da Bordo San Lorenzo /Scarperia per non incappare nel traffico del GP.

 

Definiremo meglio il percorso una volta chiusa la lista dei partecipanti, idem per la sosta pranzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di pancia direi Sasso Marconi e su x Strada detta della Futa .. incrocio passo Raticosa a sinistra .. Castel del Rio .. Palazzuolo sul Senio

Da Rioveggio ci sarebbe pure una ascesa stupenda e poco frequentata da fare .. passando poi x passo della Futa

Ho dato ora un occhiata al giro che fanno Domenica ... duretta da combinare .. si spostano solo verso il basso rispetto al punto di partenza

da capire se vogliamo arrivare in tempo x la partenza del giro alle 10 o raggiungerli x pranzo "che non sappiamo dove sarà la sosta" .. la seconda poco sensata visto che non ci vengono incontro ma si allontanano

 

vedo che sulla lista Peppino e lo smilzo sono indicati in arrivo Domenica

Io sono assolutamente digiuno di quella zona. Ho scritto Rioveggio per la stessa ragione che prima avevo scritto Imola, google.

 

Ci vediamo a Sasso Marconi e, se mi aspetti ai bivi, ti seguo :P (scherzo ahahah GAAASSSSS :lol: ).

 

Vorrei essere al ritrovo per le 9,30, in modo da riposare una mezz'ora prima di ripartire.

Stiamo con loro fino a pranzo e subito dopo prenderei la via più breve per casina. :)

 

@ Omar. ..mi sa che la domenica del raduno non avrai molto tempo x le mie sospensioni !!!

Forse è meglio che ti pago un buon pranzo "piemontese " così ti puoi anche fare due curve al nord ovest.

Vediamo come si svolge, il meteo e gli impegni casalinghi.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

@rupelb è vero, il Peppino e Lo Smilzo potrebbero fare qualche km con noi, potrei raccoglierli a Modena, autogrill subito dopo lo svincolo Brennero :D sempre che riescano a tenere il passo  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ho calcolato con google, da casa alla stazione di servizio di Modena ho circa 1h30m :eusa_whistle: , ma fino a destinazione mi dice 4h20m :startle: , cioè dovrei partire alle 5h30m :thumbsd: .....secondo la tua esperienza, quanto ci vuole dall'uscita di Sasso Marconi a Palazzolo sul Senio?  :roadrage:

 

http://tinyurl.com/klet5rq

 

post-2030-0-05114000-1430828888_thumb.jpg

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Omar aspettandoti ai bivi o senza ?...  :rolleyes:

secondo me arrivare a Castel del Rio 45 munuti da uscita Sasso Marconi .. + hai 2h da casa tua a uscita tot 2h45min .. conto tondo 3h

il pezzo ultimo x arrivare a destinazione non ho presente xche ricordo la direzione da castel del rio x imola e non palazzuolo sul senio .. probabilmente ci può prende 20min massimo 30 ... totale complessivo circa 1h meno delle tua previsione 

 

alternativa il giro ora dato x non definitivo potrebbe venirci incontro verso raticosa e proseguire tornando giù girando prima di passo futa verso firenzuola .. di contro ci sarebbe la mia non sicura presenza e se Peppino e lo Smilzo "che non rispondono e forse hanno altri accordi" se si dovessero aggregare avrebbero l'esigenza di raggiungere l'Hotel prima di iniziare il giro  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...