Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

30.31 Maggio - 1.2 Giugno - MT Days 2015 - Mugello


gerribs

Messaggi raccomandati

 Ad esempio badia a moschea che dovrebbe essere in itinerario bistecca incredibile e posto fantastico per fare il chilo al fresco e in santa pace!

Mi hai bruciato la sorpresa! E' proprio il posto dove volevo telefonare oggi pomeriggio per prenotare. Infatti il percorso prevederà una piccola deviazione, ma è di strada.

 

Quello che ci manca invece è un posto per il giro di domenica. Un pranzo leggero tipo antipasto tipico e assaggi di primi. Hai qualche idea? Tieni presente che rispetto al percoso postato, il giro di boa è a Castellina in Chianti, perché taglieremo fuori Tavernelle e Poggibonsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni presente che l'hotel dove ceniamo e dormiamo ha un ottimo ristorante, inoltre la sera prima abbiamo la cena degustazione, quindi ci basta una trattoria in un bel posto con un menu leggero. Non penso sia difficle trovarla dalle parti di Castellina.

Link al commento
Condividi su altri siti

NOVITA': lunedì è il giorno "relax" quindi giretto breve ma impegnativo, corso di guida sicura, tappa all'Autodromo e pranzo decente.

 

Per quest'ultimo andremo alla famosa Badia di Moscheta , posto rinomato e straconosciuto ma non propriamente economico. Ho prenotato per le 13:30 del lunedì 1° giugno. Ho chiesto un menù non troppo pesante perché poi dobbiamo risalire in moto, quindi vi sottopongo quello che mi è stato presentato. Ci sono due prezzi: 30 e 35 euro. Il posto merita certamente. Tempo permettendo il nostro gruppo sarà sistemato sotto un gazebo in mezzo ai pini, più bucolico di così! E' ovvio che se qualcuno volesse la fiorentina classica il prezzo aumenta e va pagata a parte. Inoltre il pranzo diventa impegnativo (più che il pranzo, la digestione).

 

Il menu da 30 euro:

- Crostini misti

- Bis di primi (tagliatelle al ragù e tortelli al sugo rustico)

- Arista di maiale al forno

- Patate fritte e insalata mista

- Crostata

- Caffè

- Acqua e vino della casa in tavola

 

Il menu da 35 euro:

- Crostini misti e affettati tipici toscani

- Bis di primi (tagliatelle ai funghi porcini e tortelli di patate al ragù)

- Granpezzo (carne di manzo al forno)

- Patate fritte efagioli cannellini

- Crostata

- Caffè

- Acqua e vino della casa in tavola

 

 

Che faccio? Quale prenoto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...