Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

30.31 Maggio - 1.2 Giugno - MT Days 2015 - Mugello


gerribs

Messaggi raccomandati

Comunque decidiate, conta pure "-1", con le varie limitazioni che ho, non potrei mai approfittare di un menu simile...

Sicuramente non mi lasceranno a bocca asciutta.

Ma almeno evitiamo di far preparare un menu completo per me, che sarebbe del tutto sprecato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e la mia zavorrina siamo per quello da 35 per il seguente motivo:

Se la stagione si presenta con i giusti presupposti le zone del Mugello in quel periodo si trasformano in miniere di funghi fra cui i porcini con cui sono condite le tagliatelle in questione. Un'altro fungo meno conosciuto ma buonissimo sarebbe il prugnolo con cui dovrebbero fare qualcosa, ma poi si entra in un tunnel Senza uscita

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è anche troppa roba, anche perché l'albergo dove stiamo ha un ristorante che per me è pure migliore. E se eliminassimo la carne? Il corso si fa principalmente la mattina, poi ancora un po' dopo pranzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è detto più volte che quando si gira in moto è bene stare leggeri e sopratutto poco tempo a tavola,del tipo un panino e via,poi ci si rifocilla per bene a cena!

Per esperienza personale ogni volta che ci si ferma a pranzo finisce praticamente anche il giro,questo il mio modesto parere,poi quello che si decide per mè è ok!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie per i commenti. Visto che l'hotel dove siamo alloggiati è rinomato per l'ottima cucina e ci ceneremo tutte le sere, vedo di fare in modo che le soste siano saporite ma leggere, così diventano anche economiche :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...