Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

30.31 Maggio - 1.2 Giugno - MT Days 2015 - Mugello


gerribs

Messaggi raccomandati

Fatto !

 

 

 

 

Cotto, leggermente itterico, naso lacrimante, sensi di nausea varia...dalla Cina son TORNATO....

 

@GERRIBS (sommo Capo) ...metti pure "confermato" :)

 

 

Ciaooo

Modificato da Silvio1963
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Forza ragazzi, non siate timidi. E' vero che stamo parlandi di fine maggio, ma per organizzare bisogna avere delle certezze: Ad esempio sie voglio prenotare per il pranzo del lunedì inevitabilmente mi chiedono "quanti siete più o meno?" e io che gli dico? Non vorrei che quando arriva il momento restiamo a piedi.

 

Inoltre se non siete sicuri di fermarvi per le tre notti, almeno prenotate per quello che pensate di fare adesso, poi si può sempre allungare.

 

Dateci una mano ad organizzare, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi allora io do la mia conferma salvo imprevisti (causa lavoro)partirò domenica mattina presto per essere da voi prima delle 10...lunedi sono dei vostri ;) quindi mi fermo per due notti, spero si aggiunga anche Gaucioso!!

Modificato da mimmo D.D.R.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Toif........................Antò, così mi spezzi il cuore :( ha ragione Robi, piuttosto licenziati !

oppure possiamo fare come come si faceva una volta a scuola .......si telefona e si dice che c'è una bomba nella galleria , così si spaventano e vi mandano tutti a casa per un paio di giorni per fare tutti i controlli del caso ! non sono un genio ? :lol:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...