Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

30.31 Maggio - 1.2 Giugno - MT Days 2015 - Mugello


gerribs

Messaggi raccomandati

Come già ti avevo anticipato a me va benissimo :) :) 

 

Per organizzare posso farlo io, ma tanto lo so che torque ha già mille idee in testa e mi sta per scrivere dicendo "potremmo trovarci qua, qua, qua, la, in cielo, nel lago o a destra del capannone di fianco al bar del benzinaio che offre caffè e brioche se fai almeno 10 euro di benzina"   :lol:   :LMAO:

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Altro dettaglio, speciale per Billy, TorqueMaster ed eventuali zerounisti, inserisci una sosta alla Stazione di Servizio "Sillaro Ovest", perché non gli basta la benzina fino a destinazione  :ph34r:

 

non vi preoccupate per me, alla peggio faccio come diceva la filastrocca di Giuanin : Giuanin Pepetsigala , faceva l'aviatore mancata la benzina...pisciato nel motore !!!  :thumbsu:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

non vi preoccupate per me, alla peggio faccio come diceva la filastrocca di Giuanin : Giuanin Pepetsigala , faceva l'aviatore mancata la benzina...pisciato nel motore !!!  :thumbsu:

OT...permettete......Billy et sas propi an balengo !  ( Billy sei proprio un tontolone  (tradotto con: gooooglu taslator v50 e passa)

Fine OT :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Gio!

Ho aggiornato il post del viaggio aggiungendo su indicazione di Omar una sosta all'area di servizio Sillaro Ovest, poco dopo Bologna.

Noi dovremmo esser lì per le17:20. Magari potremmo vederci lì?

E poi potremmo fare l'ultima parte del tragitto >>>questa<<< tutti insieme?

post-3401-0-14391900-1431470561_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ragazzi arrivo sabato, poi domenica vado a vedere la gara e rientro a Milano, visto che no ho molte possibilità di girare in quei giorni avevo in mente una cosa un po' più strong, che più o meno fa così:

 

il link è questo.

 

post-4034-0-23751700-1431509777_thumb.jpg

Modificato da giansir85
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... sinceramente in quel modo fai solo un po' di autostrada in più...

Edit: il link mi visualizza l'autostrada, mentre nell'immagine vedo la statale.  :rolleyes:

 

Però salendo da Prato verso il Mugello, ci si becca una bella fetta di traffico di contorno al circuito.

 

 

In ogni caso significa partire sensibilmente prima... non so se tutti hanno questa possibilità.

Per quanto mi riguarda non vorrei partire prima delle 10, perché la sera prima ho un concerto non vicino casa e andrò a dormire alle 3 forse 3:30...

 

Comunque sentiamo che dicono gli altri!  :)


Ri-edit: adesso il link mi fa vedere la statale... boh, chissà cos'è successo prima.  :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Enrico hai ragionissima, aggiungo anche che chi si ferma per i 3 giorni farebbe un gaziliardo di chilometri se seguisse quel percorso. Io stesso non sono convintissimo, il fatto è che io lunedì e martedì non posso girare e volevo prendermi la giornata di sabato per fare un super tragitto che abbia appennini, mare campagna e via dicendo, non deviate dal percorso "standard" per causa mia.

 

Probabilmente ci vorranno 6 ore quindi è assolutamente condivisibile che molti non vogliano seguirmi, volevo solo dare un'eventuale alternativa su cui magari far ragionare chi non ha voglia di fare 300/400KM di A1

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh... non saprei, con sicurezza... suppongo che le indicazioni si riferiscano a velocità "da codice", e che tengano conto delle condizioni del traffico alle ore scelte. Sto aggiornando, visto che c'è la possibilità, inserendo data e ora del nostro passaggio.

Fra poco ci sarà tutto "conforme" agli orari previsti, vediamo se ci sono cambiamenti.

Appena ho fatto riaggiorno qui!

 

 

Edit: ho aggiornato i tempi di percorrenza, inserendo la data in cui faremo il viaggio e le ore di partenza dalle varie tappe.

Avrei potuto farlo quando ho scritto il post, ma non ci ho pensato, I'm sorry...  :blink:

 

I tempi sono variati, ma di poco... penso che "dicendo" a Google: "andiamo sabato, subito dopo pranzo", abbia tenuto conto di un possibile aumento del traffico.

Per quanto mi riguarda, di solito sono un pochino più veloce delle indicazioni di Google, sulle statali.  :ph34r:

Non ho grande esperienza di tratti autostradali in moto, e menchemeno in compagnia, però da solo di solito rispetto i tempi di Google, il che penso che voglia dire che non faccio dei viaggi a 180km/h...  ;)

Personalmente tendo a non superare i 140 (da tachimetro, che è anche un po' ottimista), se non per pochissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE.

 

Da oggi eventuali richieste di partecipazione saranno soggette a disponibilità di camere in hotel.

 

Per la cronaca già qualche giorno fa avevo fatto in modo che l'hotel potesse disporre delle camere che avevo già opzionato ma che non avremmo utilizzato, perché come sapete è lo stesso w.e. della MotoGP e c'è molta richiesta. Per questo motivo vi comunico che le camere lasciate libere dal nostro gruppo saranno occupate da un cospicuo numero di ombrelline in servizio prezzo l'autodromo per il Gran Premio d'Italia.

 

E per chi pensa che io stia scherzando, vi confermo che E' TUTTO VERO. Siamo o non siamo un bel gruppo very lucky? Quindi per noi solo il meglio. Se poi vi aggiungessi che visto che di camere non ce ne sono più molte a disposizione le tapine dovranno sistemarsi in tripla o quadrupla mentre molti di noi sono alloggiati in doppia/matrimoniale ad uso singola, che vi viene in mente?

 

E per quei pochi distratti o disinformati che non sapessero chi o che cosa sono le ombrelline, eccovi un esempio di ombrelline "standard".

 

 

P20140414135023529.jpgP20130630100806779.jpgP20120730091206531.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sommo : Io sono uno dei fortunati che a suo tempo aveva prenotato una doppia uso singola ..vero ?   Hehehehehehh :mom:

 

@Etorty: io, a 140 per 500Km e fischia, arrivo con il collo fraccato !!!! :lol:

Modificato da Silvio1963
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...