Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Finalmente tra voi!


DidoMt03

Messaggi raccomandati

Buongiorno Guido, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!

Qui sul forum troverai molti tuoi colleghi che con le loro 03 stanno facendo cose incredibili... leggi un po' in giro e vedrai!

Siamo anche abbastanza vicini... e ci sono alcuni nostri colleghi a Torino e nel Canavese: magari potremmo combinare un giretto, durante l'estate!

 

A presto, buon forum e buon divertimento con la tua 03!!

 

P.S.: se ti va, presentaci anche la tua MT, nell'apposita sezione "Le nostre moto"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!!! Sono da poco nel gruppo e già mi piace un sacco perchè ci sono un sacco di soluzioni per allestire le nostre moto per la nuova stagione.

Purtroppo il mio contachilometri si è spento irrimediabilmente a seguito di infiltrazioni di acqua...   :(   :angry:

A seguito di alcune ricerche ho visto che alcuni di voi hanno montato come strumentazione il koso db-01r e quindi l'ho comprato e sono alle prese con il montaggio...

sapete come risolvere il problema delle spie folle e motore che rimangono sempre accese in quanto la strumentazione ha il negativo in entrata e quindi i pulsanti non entrano in azione???

Grazie in anticipo per i buoni consigli che mi darete!!!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto, oltre a notare un sacco di soluzioni, avrai notato che è anche tutto molto preciso e catalogato.

 

Le domandi, riguardo il Koso, falle nell'apposito Topic (o creane uno nuovo), in modo che visitatori futuri potranno usufruire delle risposte che ti verranno date ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...