Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Ciao a tutti!


Gio

Messaggi raccomandati

Grandissima Giorgia, benvenuta nel gruppo! [emoji2] Lieti di avere una lady motorizzata in più nel Forum. [emoji106]

 

P.s: essendo stato parecchie volte in Liguria ai tempi con la mia 125 (i miei zii hanno una casa là) consiglio caldamente di prenderti un po' di tempo e percorrere la Serravalle, anziché le monotone autostrade italiche. Non te ne pentirai. [emoji6]

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille del caloroso benvenuto! Il giro è andato benone! 5h precise andando con calma e facendo soste ad ammirare il panorama. Unica pecca il tratto da ripamonti verso Pavia, traffico nonostante fosse primo pomeriggio per i lavori. Scesa poi verso Rivergaro e da li il paesaggio diventa davvero bello. Alla fine poi invece di continuare la val Trebbia mi sono lanciata dopo bobbio verso Salsomaggiore sulla SP586 R e merita davvero anche se l'asfalto non è dei migliori, strada a picco tutto il tempo che dopo rezioaglio si apre su tutta la vallata in direzione mare. Arrivata poi tranquilla tranquilla a Chiavari dove mi sono lanciata sulla focaccia!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...