Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Happy B-Day, Diana!


TorqueMaster

Messaggi raccomandati

Tanti auguri di felice compleanno alla nostra Priscilla86-Diana... alla quale ho strappato in via del tutto eccezionale una Convenzione speciale.  :040: 
 

10507130_10203938814422551_8801415619074193782_o.jpg

 

priscilla86, in collaborazione con il Corpo di Polizia di Stato, offre agli affiliati al Club i seguenti vantaggi:

 

  • n°1 biglietto omaggio "Uscite gratis di Prigione", valevole per un'infrazione del C.d.S. da max 15 punti cumulativi ed applicabile in tutte le Stazioni di Polizia della Nazione.

 

Eventuali infrazioni superiori al punteggio prefissato verranno scontate all'esibizione del biglietto.

 

METODO DI RICHIESTA: riconoscimento mediante esibizione della tessera Socio CSEN e inoltro del relativo numero di identificazione all'emettitore della convenzione.

 

DOCUMENTO CONVENZIONE: non pervenuto, non pervenibile, tacito accordo tra le parti.

 

 

Signori, scaldate i motori, lasciate i documenti a casa e ringraziate Diana per la RoadRage gentilmente concessaci! Auguri ancora!  :hyper:  :040:  :hyper:  :040:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :wub: :wub: :wub: :wub:

 

grazie a tutti per gli auguriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

 

sono appena tornata dall'Adunta e ho acceso il pc per scaricare le foto dalla macchina fotografica!!!  TorqueMaster te la sei studiata bene eh?? ahahahahaha, mi hai fatto morire!!!

grazie ancora a tutti e scusate se non sono un'utente attivissima del forum, ma raramente mi capita di avere il pc sotto le dita e poter leggere tutto con calma!!

silvio dire che io piego è una bestemmia :lol: :lol:  devo ringraziare di non sbattere priscilla a terra ogni giorno, maledizione!! :P

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...