Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Scarichi e collettori by Fresco (no Akrapovic)


Messaggi raccomandati

ragazzi ho appena sentito Fabrizio.... ( 9.50AM di Mercoledi 25 febbraio 2009)

 

 

mi ha confermato che il problema del prolungamento dei tempi è dovuto al fatto che gli è stata consegnata una partita di tubi di qualità scarsa e (troppo ferrosi con rischio ruggine nei punti di saldatura) mi ha garantito che per domani i miei collettori saranno pronti, mi ha inoltre promesso che mi manderà delle foto per farmiscegliere il tipo di saldatura, che secondo lui può essere eseguita a vista o nascosta..... :shock:

 

mi ha fatto una buona impressione e confido nella sua garanzia di rispettare le scadenze questa volta....

 

mi ha anche detto che è disponibile a produrre altri pezzi per chi fosse interessato ad aggiungersi all'elenco del GdA.....

 

salutoni

...chiedigli di inventarsi qualcosa di carino ed efficace come PROTEZIONE COLLETTORI(..che vadano bene anche con gli akra) :roll: ...

...non so una barra metallica o similare..........carina però :roll: 8-[

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Prima foto a lavoro appena finito..mi sono fatto il c..., ho la mani e la schiena a pezzi :cry: ma sono troppo contento del risultato :lol: . Domani lavaggio moto (è sporchissimissima) e metterò delle foto degne di questo nome. Questo è solo per mostrarvi il primo risultato \:D/

 

immag009u.th.jpg

 

immag010.th.jpg

 

..si vede poco, ma visto che era tutto smontato ho verniciato pure la Y

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabrizio mi aveva promesso che mi avrebbe chiamato ieri e mi avrebbe spedito anche delle foto...

 

niente di tutto questo.... :evil:

 

purtroppo credo che non confermerò l'acquisto... mi è sembrato un gran contaballe.... :!:

 

DELUSO.... anche se in parte quasi contento.... (di aver risparmiato 550.00 euro...) [-(

Link al commento
Condividi su altri siti

wella ma il collettore posteriore non rimane troppo vicino allo scudo di plastica ?

 

gli akra sono piu lontani :shock:

In prospettiva non si vede ma il collettore è distante più di 2 cm dalla parte in plastica.

Sabato giro di collaudo..già cominciano a cambiare colore :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

questa mattina ho richiamato e mi hanno detto di aver appena spedito una mail ..

 

(dopo 4 mesi la prima risposta ! )

 

in effetti mi è stata spedita e con occhi pallati ho letto che... :shock:

 

".... la riparazione ai suoi collettori sarà terminata per fine settimana...."

 

GULP ?!?! riparazione ??? che è ?? gli sono caduti ? :-& :-& :-&

 

io provo a tirare il prezzo vediamo se riesco a compensare il ritardo con uno sconticino.. #-o

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ok ok ... lo so lo so che alla lunga i soliti discorsi rompono...

 

però....

 

 

siccome mi sono rotto le balle... ho mandato una mail a Fresco....

 

gentili signori,

 

in riferimento alla vostra mail (che allego) e alle mie successive telefonate vorrei sapere se l'ordine da me effettuato è finalmente pronto per la spedizione, vi chiedo cortesemente di farmi sapere se posso contare di ricevere la merce entro questo fine settimana, in caso negativo vogliate per cortesia ritenere annullato l'ordine stesso.

Vi ringrazio anticipatamente

confido un una vostra risposta

Distinti saluti

 

alla quale in serata ho avuto la seguente risposta..

 

Buona sera,

le assicuriamo che per la fine di questa settimana il suo ordine sarà consegnato.La contatteremo quando il pacco è in spedizione per definire il tutto.

 

Saluti

FAE by FRESCO FABRIZIO

 

 

francamente considerato che il 3 marzo ho ricevuto questa mail...

 

Buon giorno,

le confermiamo che stiamo terminando le riparazioni del suo scarico e assemblando i pezzi e che saranno pronti per la fine di questa settimana.

Saluti

FAE by FRESCO FABRIZIO

 

concludo che non so se avrò mai il piacere di vedere sti tubi oppure no...

 

:) :-# :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che non risenta della crisi il Fresco

ne hai di pazzienza è Luca !!??

 

com'era :-k la calma è la virtu dei Forti :roll: ....è Forte si il Fresco

 

cambiando discorso ...alla tua firma...fa impazzire anche il sottoscritto il ballonzolamento dell'anteriore quando è ferma sul cavalletto emoticonessexy471.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

perdonatemi la curiosità ma... c'è qualcuno oltre a chi se li è andati a prendere direttamente da fresco che ha ricevuto la merce a casa??

 

io ho parlato con fresco sabato 21 che mi ha garantito la spedizione o meglio la consegna questo martedi... ma niente ancora... poi ho chiesto e mi hanno detto che spedivano ieri sera... mi sento preso in giro.... non sono persone coerenti e corrette... per di piu mi hanno anche fatto passare per quello che non ha capito cosa andava fatto.... e pensare che gli accordi li ho presi proprio con fabrizio fresco... :(

 

faranno dei buoni lavori ma non sanno proprio come si trattano i clienti... le balle fanno fare sempre brutte figure.... in tutti i campi...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me li hanno spediti a casa..la penultima telefonata che feci (dopo altre 8) quando mi dissero che li avrebbero spediti in giornata lo fecero il giorno dopo..telefonai il giorno dopo e mi diedero conferma della spedizione. Credo che stavolta per te sarà quella giusta :-k Spero..

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh mio Dio..non ci posso credere..sono finalmente arrivati a casa!! \:D/ :smt026 :smt023 :smt044

Sono troppo contento, a voi ragazzi sono arrivati??

Una domanda a JAK e ADMAJORA, se li hanno montati....come si montano? Non che siano tanti pezzi (3 pezzi in titanio, 7 molle e 2anelli in acciaio), ma lo posso fare da solo o la porto in officina?

 

 

esiste che sono arrivati prima a lui che abita in sicilia che a me che sono in lombardia ???

 

sto fresco..... aaccc.... :)

 

:-k mi hanno comunicato una lettera di vettura TNT che manco si riesce a tracciare dal sito.... nt 95202999-3 che sia una balla ??.

 

ho il sangue polverizzato fatico a respirare mi sa che sto sballando fuori.... #-o

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono completamente estraneo a questo topic ma non al PROBLEMA SERIETà...

..SOAP chiama adesso :-$ e digli che "se stasera non ti arriva la merce che se la tenessero-che ti ridiano i soldi indietro e che ad ASPETTARE ora saranno loro....ma attenderanno una lettera dal tuo avvocato!".....

...purtroppo SE TI ARRABBI E FAI IL "CATTIVO".in italia ottieni sempre TUTTO :smt092

Link al commento
Condividi su altri siti

> purtroppo SE TI ARRABBI E FAI IL "CATTIVO".in italia ottieni sempre TUTTO

 

Infatti varrebbe la pena passare direttamente a questo stato saltando quello della fiducia; almeno io faccio così da un bel po. Ma mi dicono che questo malcostume opportunistico è in auge anche in altri paesi... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...