Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Scarichi e collettori by Fresco (no Akrapovic)


Messaggi raccomandati

ragazzi se sentite Fresco per cortesia provate a farvi dire in che condizioni sono i "miei" ??..... personalmente come avevo gia scritto... io non ho più ricevuto alcuna risposta ne di conferma ne altro.... e avendo smontato i collettori originali mi trovo nella condizione di DOVER mettere questi benedetti Fresco.....

 

 

a proposito..... oggi ripeto... ho smontato gli originali... e ho avuto la bella sorpresa che quei fattoni gialli hanno ben pensato di saldare una delle viti che tengono la Y alla valvola ExUp mentre le altre due avevano per fortuna solo la ranella saldata.... il risultato cmq è che i filetti sono andati tutti a male.... e dovrò mettervi delle viti nuove... [-X

 

per cortesia fatemi sapere qualche cosa dei miei collettori !!!! accidenti !!! chiamateli please ! ormai sono in ballo !!

 

#-o

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ultima telefonata fatta il mattino di giovedi 12..aspettavano il corriere che prendesse in consegna i pacchi tra cui c'era il mio :smt026 e suppongo anche i vostri, dicendomi che venerdi l'avrei avuto a casa. Io sto in sicilia che nn è proprio vicina, ma a voi più al nord è arrivato qualcosa? Fino ad ora mi è arrivato solo un pacco..quello calato...

Aspetto fino a martedì... =; dopo vi dico già che chiederò che mi vengano restituiti i soldi.

Molto elegantemente dico che il loro non è stato un atteggiamento serio e trasparente!!....Ma non discuto la cordialità....anche se non me ne faccio un granchè.

Scusate lo sfogo...e speriamo che arrivino [-o<

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima telefonata fatta il mattino di giovedi 12..aspettavano il corriere che prendesse in consegna i pacchi tra cui c'era il mio :smt026 e suppongo anche i vostri, dicendomi che venerdi l'avrei avuto a casa. Io sto in sicilia che nn è proprio vicina, ma a voi più al nord è arrivato qualcosa? Fino ad ora mi è arrivato solo un pacco..quello calato...

Aspetto fino a martedì... =; dopo vi dico già che chiederò che mi vengano restituiti i soldi.

Molto elegantemente dico che il loro non è stato un atteggiamento serio e trasparente!!....Ma non discuto la cordialità....anche se non me ne faccio un granchè.

Scusate lo sfogo...e speriamo che arrivino [-o<

 

:smt006

 

sul fatto che arrivino non credo che ti debba preoccupare, sul fatto che sia snervante.......beh , ne sappiamo qualcosa [-o<[-o<

Link al commento
Condividi su altri siti

da parte mia non ho ancora dato un soldo... aspetto che siano loro a dire pagami che è pronto da spedire

 

Hai ragione, io la penso come te...infatti è stato proprio il Sig. Fabrizio Fresco che 2 settimane fa mi disse che potevo effettuare il pagamento proprio perchè i collettori erano pronti per la spedizione.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...