Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Scarichi e collettori by Fresco (no Akrapovic)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

... ma a voi più al nord è arrivato qualcosa?

 

I miei sono arrivati dopo il colpo di mano mio e di Jak ... Ora sono montati e presto ve li farò vedere: spero dal vivo e non solo in foto :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh mio Dio..non ci posso credere..sono finalmente arrivati a casa!! \:D/ :smt026 :smt023 :smt044

Sono troppo contento, a voi ragazzi sono arrivati??

Una domanda a JAK e ADMAJORA, se li hanno montati....come si montano? Non che siano tanti pezzi (3 pezzi in titanio, 7 molle e 2anelli in acciaio), ma lo posso fare da solo o la porto in officina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un assaggio per voi curiosi:

 

collettoriot3.th.jpg99124655sw0.th.jpgdx1oz4.th.jpg

 

con le prese by Cornelio

 

dx3fa6.th.jpgsx2cu8.th.jpg

 

Una domanda a JAK e ADMAJORA, se li hanno montati....come si montano? Non che siano tanti pezzi (3 pezzi in titanio, 7 molle e 2anelli in acciaio), ma lo posso fare da solo o la porto in officina?

 

Meglio un'officina (almeno per me che sono negato ...!)

 

----> Le molle fanno schifetto....si trova molto meglio , chiedi al tuo mecca

 

Io ho trovato quelle che vedi montate: sono un pò meglio, spero ! Mi permetto di far notare la "Y" con effetto acciaio cromato; da sballo :shock: =P~

 

Dopo tanto penare, sono molto felice: devo ancora provarla, ma quando si scalderanno e si coloreranno di azzurro sarò al settimo cielo :!:

Aggiornerò la gallery a breve ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda a JAK e ADMAJORA, se li hanno montati....come si montano? Non che siano tanti pezzi (3 pezzi in titanio, 7 molle e 2anelli in acciaio), ma lo posso fare da solo o la porto in officina?

 

Meglio un'officina (almeno per me che sono negato ...!)

 

----> Le molle fanno schifetto....si trova molto meglio , chiedi al tuo mecca

 

Io ho trovato quelle che vedi montate: sono un pò meglio, spero ! Mi permetto di far notare la "Y" con effetto acciaio cromato; da sballo :shock: =P~

 

Dopo tanto penare, sono molto felice: devo ancora provarla, ma quando si scalderanno e si coloreranno di azzurro sarò al settimo cielo :!:

Aggiornerò la gallery a breve ...

 

=D> =D> Complimenti e GRAZIE...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...