Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Giro in Riviera.... 03/07


Messaggi raccomandati

NOTA DELL'ADMIN: POST AGGIORNATO CON LE NOVITA' DEL GIRO - SEGUIRE COSTANTEMENTE

 

 

Lista partecipanti

 

Venerdì, Sabato e Domenica, con pernotto:

1) Herstefan

2) Marco1GP (con l'MT01 il sabato ed il GP800 la domenica :mrgreen: )

3) AD MAJORA (già da venerdì)

4) Toif (già da venerdì)

5) Leone (già da venerdì)

6) Quinza1670

7) Miki

8) Anti

 

solo sabato:

1) OmarMT01

2) Soapman

3) Subho3

4) Gerribs

 

 

Puntelli:

9:00 - Casello Piacenza Sud

11:30/45 - stazione Ferroviaria di Lavagna

13:30 Ristorante Tagliamento Di Garbarino Marco 19013 Deiva Marina (SP) - 1, LOCALITA' BARACCHINO tel: 0187 816314 http://www.paginegialle.it/pg/cgi/mappe ... b=0&orto=1

 

NOTA DELL'ADMIN: Visto che siamo in tanti e provenienti da diverse direzioni, il giro si svolgerà all'incirca nel seguente modo:

per chi viene da est (BS-FE) ed ovest (MI-LC) appuntamento a Piacenza Sud alle 9:00, con discesa della SS45 di Val Trebbia. Appuntamento, con chi era già a Santa Margherita, intorno alle 11:30 alla stazione di Lavagna. Poi partenza per il Cento Croci - Bracco, con sosta pranzo a Deiva Marina, in loc. Baracchino, al ristorante Tagliamento. Dopo pranzo i gruppi, a Lavagna, si dividono perché chi torna a Nord lascia la compagnia per Piacenza, attraverso la Val di Nure. Questo è il programma di minima necessario per tenere insieme il più possibile i due gruppi.

 

Rooming list:

1) 1 doppia per Quinza1670 + AD MAJORA ...... Sono emozionato, avrò ospite un VIP

2) 1 doppia per miki + anti

3) 1 singola toif

4) 1 singola leone (presso un altro hotel) :cry:

Lista per l'hotel chiusa....se qualcuno vuole aggregarsi all'ultimo mi contatti via MP.... Thx :smt006

 

Luogo del pernottamento (è pubblicità palese ;-) ): http://www.hoteleuropa-sml.it

 

NOTE:

Puntello per chi viene da BS:

ore 8:00 Brescia centro (Quinza + GerriBS)

ore 8:15/20 Prima piazzola di sosta dopo il casello di Manerbio (Anti)

Ore 9:00 Piacenza sud (con i MI/LC)

 

Puntello per chi viene da MI:

8:00/8:10 al primo autogrill della MI-BO, dopo la barriera, San Zenone Ovest (non al ristorante, al bar)

sanzenoneedited.th.jpg

 

Questo post viene aggiornato da Herstefan, l'Admin e i due Moderatori Ad Majora e OmarMT01

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 213
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Certo che fare la val Trebbia a scendere + la Cisa al ritorno + giringiro scortato dagli "indigeni" è una proposta molto allettante.

Grazie a Stefano abbiamo già un posto dove fare tappa, quindi siamo già un passo avanti :roll: :!:

Bisogna scegliere un w.e.:

il 5/6 giugno siamo a Pescate viewtopic.php?f=5&t=2877

a fine giugno vediamo se i toscani ci invitano da qualche parte ... :roll: viewtopic.php?f=5&t=3139

il 3/4 luglio qualcuno andrà verso il Gran Sasso viewtopic.php?f=5&t=3078

 

Siamo arrivati a metà luglio, quindi ... sab 17 e dom 18 luglio :?: Dovremo indossare il costume sotto la tuta :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

no l'orco nel kartodoromo (se lo vogliamo chiamare così ) non gira neanche se lo tagli in 2 .......

 

Comunque noi vi aspettiamo numerosi..... su su creiamo l'evento più cool dell'anno

 

Se volete possiamo anche pensare ad una serata al Covo di Nord Est..... pensate che bello un bel po' di orchi posteggiati in di fronte al Covo

Link al commento
Condividi su altri siti

come sapete, preferisco rientrare per la notte ma, sapete anche, che non mi dispiace fare 500km in un giorno.

 

Il passo del Bracco mi manca e, se non ricordo male, c'è qualcuno che ha a che fare con il ristoro proprio la sopra.

 

Per non fare la stessa strada, al ritorno, si prende per Varese ligure e, tramite il Cento Croci, si torna a Lavagna.

 

Se qualcuno mi accompagna al ritorno, stile Abetone, ci sono volentieri.

 

:smt006

 

p.s. Visto che la Val Trebbia l'avete già fatta, si potrebbe fare la Val di Nure che, tramite Santo Stefano d'Aveto, porta proprio a Carasco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...