Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT01) un rombante saluto a tutti!


Robyfr

Messaggi raccomandati

Carissimi amici,

non c'è bisogno di grandi presentazioni, basta dirvi che anch'io, come tutti voi, ho una grande passione per le due ruote! Non ho tanta esperienza con le due ruote motorizzate ed è per questo che uno cerca suggerimenti e consigli in rete... ma dopo aver letto, osservato e preso tanti spunti dalle vostre discussioni finalmente mi sono "regalata" l'iscrizione anch'io! Voglio complimentarmi con gli amministratori di questo forum perché è davvero bello e ben fatto! BRAVI!!! E se oggi posso guidare una splendida MT01 è grazie a questo fantastico ritrovo virtuale di veri appassionati ... GRAZIE!!!  :D

Non vedo l'ora di poter organizzare qualche bella uscita in gruppo!  :rolleyes:

A presto!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No.

 

Aspetta.

 

Non ci credo.

 

Lo sto leggendo davvero?  :blink:

 

 

Ma che spettacolo! Benvenuta - anzi - stra-benvenuta Roberta!!  :hyper: Adesso però sono curioso marcio, voglio sapere storia,motivi di scelta della 01 e foto! Quando hai un momento presentacela >>qui! A presto, un lampeggio! B)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto onorevole alla prima donna 01! Credo che ognuno di noi ti saluti con immensa ammirazione e assoluto rispetto...è senza ombra di dubbio una rarità...

Hai colmato quel vuoto credo..che ogni fratello con 01 sentiva in fondo...

 

Concludo rinnovandoti il mio personale benvenuto nel Forum...hai il mio totale rispetto  :goodjob:  :goodjob:  :goodjob:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le belle parole di benvenuto e di apprezzamento! Ma al di là del fatto che io sia una Roberta o un Roberto vorrei semplicemente essere considerata una/uno di voi, con qualche capacità tecnica e di guida in meno ma con tanta passione come tutti voi!!!... come scrive sempre a margine dei suoi post Omar: "I Motociclisti sono come gli Angeli, senza sesso."  APPROVO! :thumbsu:

Io sono una veterana delle due ruote.. un po' meno delle due ruote motorizzate; ho deciso di cavalcare anch'io una MT01 quando ho provato quella che si era appena regalato mio marito Gian e .... me la sono regalata anch'io! E dopo essermela subito fatta mia andandomela a ritirare e percorrendo i 300 km che la separavano da casa nostra posso affermare che.... la mia è più bella!!!  :D  il sound lo conoscevo già... è quello, inconfondibile... gomme perfette, maneggevole e... ho sempre avuto un debole per i componenti in ergal (anche in bici).... vezzo estetico... :wub:  Grazie Corazza75 per avermi offerto questa magnifica opportunità!!!!

Appena ho un attimo faccio qualche foto e ve le posto!!!  :D

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Roberta attenta, quando Torquemaster sente parlare di 01+donna perde il controllo :P

 

Willy dai, così mi fai passare per una specie di depravato seriale... almeno lascia che le buone impressioni cadano una volta che ci si conosce di persona!  :devil:  :044:

 

 

Ah, allora hai preso quella di Nestore, felicitazioni per l'acquisto!  :goodjob:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le belle parole di benvenuto e di apprezzamento! Ma al di là del fatto che io sia una Roberta o un Roberto vorrei semplicemente essere considerata una/uno di voi, con qualche capacità tecnica e di guida in meno ma con tanta passione come tutti voi!!!... come scrive sempre a margine dei suoi post Omar: "I Motociclisti sono come gli Angeli, senza sesso."  APPROVO! :thumbsu:

Io sono una veterana delle due ruote.. un po' meno delle due ruote motorizzate; ho deciso di cavalcare anch'io una MT01 quando ho provato quella che si era appena regalato mio marito Gian e .... me la sono regalata anch'io! E dopo essermela subito fatta mia andandomela a ritirare e percorrendo i 300 km che la separavano da casa nostra posso affermare che.... la mia è più bella!!!  :D  il sound lo conoscevo già... è quello, inconfondibile... gomme perfette, maneggevole e... ho sempre avuto un debole per i componenti in ergal (anche in bici).... vezzo estetico... :wub:  Grazie Corazza75 per avermi offerto questa magnifica opportunità!!!!

Appena ho un attimo faccio qualche foto e ve le posto!!!  :D

grazie per la citazione della citazione ( :P  ), contento che l'hai apprezzata ;)

 

nelle tue parole leggo in info interessante, la parte in grassetto, dicci di più :D

 

quasi dimenticavo, benvenuta. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...