Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT01) un rombante saluto a tutti!


Robyfr

Messaggi raccomandati

Carissimi amici,

non c'è bisogno di grandi presentazioni, basta dirvi che anch'io, come tutti voi, ho una grande passione per le due ruote! Non ho tanta esperienza con le due ruote motorizzate ed è per questo che uno cerca suggerimenti e consigli in rete... ma dopo aver letto, osservato e preso tanti spunti dalle vostre discussioni finalmente mi sono "regalata" l'iscrizione anch'io! Voglio complimentarmi con gli amministratori di questo forum perché è davvero bello e ben fatto! BRAVI!!! E se oggi posso guidare una splendida MT01 è grazie a questo fantastico ritrovo virtuale di veri appassionati ... GRAZIE!!!  :D

Non vedo l'ora di poter organizzare qualche bella uscita in gruppo!  :rolleyes:

A presto!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No.

 

Aspetta.

 

Non ci credo.

 

Lo sto leggendo davvero?  :blink:

 

 

Ma che spettacolo! Benvenuta - anzi - stra-benvenuta Roberta!!  :hyper: Adesso però sono curioso marcio, voglio sapere storia,motivi di scelta della 01 e foto! Quando hai un momento presentacela >>qui! A presto, un lampeggio! B)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto onorevole alla prima donna 01! Credo che ognuno di noi ti saluti con immensa ammirazione e assoluto rispetto...è senza ombra di dubbio una rarità...

Hai colmato quel vuoto credo..che ogni fratello con 01 sentiva in fondo...

 

Concludo rinnovandoti il mio personale benvenuto nel Forum...hai il mio totale rispetto  :goodjob:  :goodjob:  :goodjob:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti