Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Modifica IAT [Accrocchio Euro2]


Mandrake

Messaggi raccomandati

Proseguono i test su Linda dopo il montaggio della IAT di Andrea..la centralina originale sta via via adattandosi al nuovo sensore..la moto è più violenta,prende i giri alla grande..alle curve arrivo spesso lungo,urge un cambio nello stile di guida..i consumi sono diminuiti di un paio di KM a litro:sono passato dai 16 ai 18.

A gas costante nessuno strappo o scalciata da mulo.ora gira come un orologio.

Il meglio comunque arriva quando si apre il gas. Buon weekend a tutti:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tutte prove da fare anche per avere un feedback oggettivo. Teoricamente con la iat giusta la modifica lambda è superflua. ..o cmq da benzina dove non serve che diventa troppa. .. però su un motore preparato potrebbe avere senso. ...

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, dopo 400 km con la Belinassu IAT ho provato ad aggiungere l'accrocchio lambda, ho fatto una cinquantina di km.

 

Ad andatura tranquilla la risposta del gas è meno brusca, ed in rilascio è meno magra, però a velocità costante con gas pelato è sporca, sussulta un po', e poi aprendo tutto ha un ritardo, una incertezza, per poi prendere i giri più in alto, come una entrata in coppia..

 

Si ha la sensazione di carburazione grassa insomma. Poi ho tolto l'accrocchio lambda ed è tornata come prima, qualche scoppiettio in più in rilascio, risposta secca all'apertura brusca del gas ma fluida e regolare a basse velocità e gas pelato.

La mia moto ha valvola Ais eliminata, marmitte roads, filtro sprint filter, il resto di serie...

Proverò con il filtro di serie per vedere se cambia qls, cmq per ora nessun problema. Settimana scorsa ho fatto 200 km da 100 a 1300 mt e ritorno, autostrada, statale e qualche smanettata, consumo 22 con un litro, benzina svizzera 98 ottani,, in seconda sfrionando deciso si alza.. Eh eh...

Bravo Andrea...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@belinassu , ti segnalo questo 3D http://www.mt-series.it/index.php/topic/9883-mt-09-o2-controller-modulo-lambda/?p=122513

 

magari non segui la sezione e ti sfugge...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...