Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Modifica IAT [Accrocchio Euro2]


Mandrake

Messaggi raccomandati

Accrocchio di belinassu montato (Iat Modificata) :-) !!! Prime impressioni ottime, on off sparito la moto tira para da 0 a limitatore prima in alto mancava benzina... Ottimo riscontro anche a marce alte a bassa velocità in 5a a 40 apri piano e lei non stolza e parte... Ai medio alti sembra sia sceso il passeggero ai bassi sembra invece essere salito per quanto facilmente impenna a gasssss!!!

Modificato da reds199w
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Monto il primo accrocchio per 03 come therebel (anch'io 03). Un amico mi ha regalato una iat di belinassu.(pillola blu) Tutto sanno quanto poco ci capisco di elettronica ed elettricità in genere, quindi la mia è solo una sensazione da volgo quale sono.

Semaforo rosso. Verde e manetta, prima, seconda e neanche il tempo di mettere la terza che entra il limitatore. Terza quarta quinta, come se le marce si fossero accorciate.Se dovessi fare un esempio, è come avere il gas rapido.

Bene? Male? Boh. Monto tutte e due e vado lo stesso. Meglio senza iat? Meglio senza accrocchio? Non lo so e non mi interessa. Sto provando però i consumi. Quello magari si. Saprò dire. I miei complimenti vanno a tutti coloro che riescono ad inventare bei giocattoli per la nostra moto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...