Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

CONVENZIONI [Discussione Generale]


TorqueMaster

Messaggi raccomandati

Beh oddio.. se non ricordo male noi avevamo X% di sconto su matris e X% di sconto su carpimoto.. ma non è che sommavano gli sconti quindi se la convezione SOLO con Carpimoto rimane si dovrebbe poter acquistare ancora allo stesso prezzo (se ho detto una cavolata @Torquemaster  correggimi XD )

Link al commento
Condividi su altri siti

È una cavolata. :040: Nel senso: Carpi ha già un 20% di default a cui sommava il 5% aggiuntivo per noi come concordato con Matris.

 

Ad ogni modo non resterò con le mani in mano, siamo stabilmente convenzionati con Andreani e non è detto che non possano formarsi nuove partnership.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È una cavolata. :040: Nel senso: Carpi ha già un 20% di default a cui sommava il 5% aggiuntivo per noi come concordato con Matris.

 

Ad ogni modo non resterò con le mani in mano, siamo stabilmente convenzionati con Andreani e non è detto che non possano formarsi nuove partnership.

 

Si quello che intendevo è che, alla fine,avendo comunque il 20% non è che sia poi sta gran perdita.. era forse peggio il contrario...

La butto lí, io non conto un cavolo, un fischio a ARP suspension lo darei.

Ho messo mi piace giusto l'altro giorno, dopo aver letto il nome nella sezione 09, alla loro pagina facebook, non mi sembrano per niente male.

Modificato da Channel
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Con colpevole ritardo annuncio una proposta offerta dal nostro partner Andreani, visionabile anche nella Sezione Convenzioni.  :Connie_click-me:

 

L'offerta consiste in uno sconto del 20% per tutti i Soci del Club per la partecipazione ad una giornata dedicata al setting e al funzionamento delle sospensioni, che avrà luogo Lunedì 16 Aprile.

 

 

 

Chiedo nuovamente scusa per il ritardo nel pubblicare questa offerta, ma a causa di radicali cambiamenti nella mia vita personale e lavorativa non riesco a stare dietro al Forum e al Club come vorrei.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Altre buone news per il reparto sospensioni! Dopo la conclusione della nostra avventura con Matris abbiamo stipulato una partnership con Rinolfi Motorcycle Parts, dealer ufficiale di HyperPro! B) Ad esso si aggiungono anche agevolazioni per l'acquisto delle linee di lubrificanti specifici Putoline e dischi/pastiglie della Moto-Master. Per maggiori info  :Connie_click-me:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Annuncio che Cast Helmets ha deciso di rinnovare la sua convenzione con noi. :thumbsup: Purtroppo, per cause esterne e non dipendenti da noi hanno dovuto abbassare la scontistica di un 5%, portandola ad un 25% complessivo. Resto comunque fiducioso per l'anno successivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...