Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Consumi


Ricky

Messaggi raccomandati

Aggiormamento:entrato in riserva e fatto strapieno=11.5 litri.Cio' vuol dire che,ho ancora 5.5 litri di benza,che con 11.5 litri ho fatto 145 km in mappa A in percorso cittadino.Adesso voglio fare un'altra prova:vuotare tutto il serbatoio e vedere quanti litri realmente ha la riserva.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

settimana scorsa fatto giro in moto e pieno contemporaneo con altro amico con mt09 .... abbiamo consumato in maniera molto diversa pur facendo la stessa strada ma con mano diversa io ho consumato molto di più visto il secondo pieno c'erano 10 € di differenza .. son passato a mt10 e il consumo non è calato ..beve sempre pure lei   :P  ..ma visto le soddisfazioni che mi da ..chissenefrega .. eheheh va ben lo stesso .. 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ok,l'ilarità, ma i 16km/l con un mille, guidato in scioltezza, non mi sembrano un obbiettivo così irraggiungibile...o no? :)

mah... per ora credo di non avvicinarmici nemmeno lontanamente guidando "normale". Credo che guidando sul velluto si riesca ad arrivare ai 13 km/l, forse 14. Sarà che la mia ha poco più di 2000 km, ma i consumi sono quelli. Se poi osi tirare una o due marce, beh, addio...

Link al commento
Condividi su altri siti

268 km con un pieno col gsx-s 1000 nonostante pc5 , xtre e reflash

178 km con la  SP che ha addirittura ancora il suo catalizzatore

 

stesso giro stessa temperatura , col gsx-s sono andato piu spedito (che la SP e ancora in rodaggio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di km ne ho 17000 circa, faccio 200km e poi vado in riserva

 

Sono quindi 14,2 km con un litro e garantisco non vado a passeggio, e sono sempre in mappa b incazzata

Ho scarico completo, filtro, niente cat, niente valvola e centralina originale rimappata adeguatamente

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da PolyMT10
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...