Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Consumi


Ricky

Messaggi raccomandati

Comunque se posso dire la mia, quando si guida in modo sportivo scendendo in piega la riserva lampeggia prima a prescindere da quanta benzina c'è dentro, quindi è normale che poi entrerà meno benzina. Se si guida più dritti come in città la spia lampeggia dopo, quindi entrerà più benzina. Ad esempio a me capita spesso di lasciare la moto con una tacca (non lampeggiante) e la sola inclinazione del cavalletto me la fa trovare in riserva. Poi per far sparire il trip F ed il lampeggio della spia bisogna lasciare la moto dritta per diverso tempo. Quindi è estremamente difficile essere oggettivi su quanti litri ci sono in riserva. Non so se sono stato abbastanza chiaro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Martedi giro oltre le righe; ho fatto il conto solo con l'ultimo pieno e i conti km fatti e litri immessi, mi ha dato 15,56 km/l... Lampeggio della riserva sui 200/205 km quandi di solito nella guida tranquilla a 180 mi lampeggia...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io ho fatto i primi 160 km, non ho mai oltrepassato i 5900 giri e il consumo è stato di 12,2 km/l. Meno della R1 scoppi irregolari che ho avuto che ne faceva 14. ....cci sua quanto beve. Spero consumi un po' meno. Non pretendo i 17 a litro ma almeno 14 si. Comunque il piacere nel guidarla è tantissimo. 

 

P.s. Come cacchio fate a girare il sesta a 90 km orari. Io in questa prima fase di rodaggio ho provato a mettere la sesta a 120 e si sentiva che chiedeva più giri per tenerla.

Link al commento
Condividi su altri siti

In rodaggio consuma molto di piu tranquillo, io ho 17000 km e faccio qualcosa piu dei 14 al litro
Va detto però che ho scatalizzato eliminato valvola e filtro aperto con ovvia rimappattura della centralina
Ps: aggiungo che se tu la guidi come una r1 consumerà sicuramente di più, va guidata nel misto come un bicilindrico. Tra poco carico un po di video del giro di ieri, guarda come la uso io, praticamente non superi mai 7000 giri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
Link al commento
Condividi su altri siti

si consuma chi se ne frega . onestamente una moto così non mi interessa se ha dei consumi che potrebbero sembrare elevati ..mi interessa di piu le sensazioni ch e trasmette , al distributore mi tocca fermarmi se no correi sempre da tanto è bella ... pace e bene a tutti :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si, infatti. Anche in Italia, a seconda delle strade che vuoi fare, è bene avere una app aggiornata sulla dislocazione dei distributori, sennò ti tocca riempire il serbatoio con gasolio agricolo del primo contadino di buon cuore che trovi nella desolazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

buongiorno ragazzi ho appena preso la mt10.. vorrei avere una delucidazione.. il libretto dice 4 litri di riserva....

 

avevo una suzuki gsx r quando entrava in riserve era di 3 litri e la spia lampeggiava .. invece quando si ferma vuol dire che c'è dentro 1 litro....

 

nella mt 10 c'è un modo per accorgersi quando la riserva arriva da un litro? o ogni volta che entro in riserva mi conviene fare benzina?in riserva mi sono spinto fino a 25 km poi ho fatto il pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...