Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Consumi


Ricky

Messaggi raccomandati

Beh allora si il peso potrebbe aver influito.

Io la prova l'ho fatta con serbatoio a metà e con mio peso che era complessivamente sugli 85kg.

 

Per quanto riguarda i consumi io ho notato che la mia moto arriva a metà serbatoio sempre dopo aver percorso 110km.

Ed accende la riserva esattamente a 180km.

Con la riserva ho percorso 32km e ad al rifornimento ho fatto il pieno a raso con 14,8 litri.

Facendo un rapidissimo calcolo fa mediamente 14,3 km con un litro.

E può percorrere circa 60km con la riserva.

Link al commento
Condividi su altri siti

della riserva non ti fidare, saprai quanto contiene esattamente il serbatoio SOLO la prima volta che resti a piedi.

 

La 01 la dichiarano per 14l ma da quando si spegne ne entrano solo 13l... (la riserva è a 11l)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la mia è fallata...

Comunque non l'ho lanciata, nel senso che non ho snocciolato le marce...

Non so se può influire poi il fatto che in abbigliamento tecnico peso 120 kg, avevo 20kg di bagaglio, il serbatoio pieno ed era parecchio ventilato. Farò altri riscontri...

Il fatto che il manubrio ti ballasse è sicuramente riconducibile ai 20 kg di baglio.

 

Inviato dal mio NX531J utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

beh 120kg+bagaglio richiedono una riconsiderazione completa dell'assetto.... siamo allo stesso livello di pilota + zavorra vestiti in pelle.... circa.... ;) Tra l'altro la sezione frontale di un cristiano di 120kg è sicuramente un grosso ostacolo a una fluida penetrazione aerodinamica.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

12/13 al litro non di più. Considerando un motore 1000 con 160 CV, e neanche uno dei più parchi...guida aggressiva in mappa b con 3000 km all'attivo. Con la tracer i15/16 km/l erano una costante, ma la differenza di sente, in tutto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 settimane, a Domodossola, fa ho soccorso una SP che era rimasta a secco.

[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]

Il tipo, uno svizzero/pugliese, era incaxxatissimo.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1.500 km circa e 12 km/l di media con andatura normale e qualche, dico qualche, spalancata.... Spero migliori ma temo rimanga tale.... [emoji33]

Anche io (sono ai 1.400) credo sia allineata a questi consumi. E quando inizierò a tirarle il collo, aimè arriverò a quelli di Smaio... :unsure:

 

Ho letto su Superbike di questo mese che nel test di durata il giornalista è arrivato a fare 16 km/l. Magari!?! Ci fosse la folle tra la quinta e la sesta e potendo inserirla in discesa, magari ci si riuscirebbe anche... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...