Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Consumi


Ricky

Messaggi raccomandati

Sono stra convinto che la questione dei consumi dipenda anche tanto dai tappi per l'euro 4. Con il "vecchio" gsx-r 1000 2010 scatalizzato facevo minimo i 16 e mi sono spinto fino ai 22 abbondanti in un noiosissimo viaggio in autostrada. Con la mt 10 non ho mai superato i 14.5 in autostrada, in città non passavo i 10 e nel misto stavo sui 12, con la Multistrada attuale euro 3 faccio i 18 in autostrada a velocità codice, sennò sto sui 16. Con la rsv1000 del 2002 da pista faccio i 12 in pista..

Link al commento
Condividi su altri siti

In autostrada, nel confronto fra più moto, fa tanto il rapporto finale, si tratta di gas costante quindi bisogna vedere i giri motore ;)

Nel misto decide il polso, se apri dolcemente senza tirare le marce, guidi sotto coppia, i consumi saranno nettamente inferiori.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa di no,chissa' che moto hai.

17 litri di cui 4 di riserva,e siccome i 17 litri non gli fai mai(bolle d'aria o moto inclinata,ho scritto "circa").Leggi il manuale uso e manutenzione o la foto allegata

 

 

[emoji122][emoji122][emoji122]

Sono contento di sapere che ho una moto diversa o forse semplicemente un polso diverso. Io non guido per risparmiare benzina, non me ne frega un *****, se volevo risparmiare non mi compravo un 1000 col motore da 160cv+

Tutto incide a variare i consumi, infatti ho specificato la configurazione della mia moto.

E comunque il consumo è indicato dal trip computer a prescindere dai calcoli di quanta benzina riusciamo a mettere dentro.

Fine delle trasmissioni

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da PolyMT10
Link al commento
Condividi su altri siti

17 litri di cui 4 di riserva,e siccome i 17 litri non gli fai mai(bolle d'aria o moto inclinata,ho scritto "circa").Leggi il manuale uso e manutenzione o la foto allegata

Riguardo il quantitativo TOTALE bisognerebbe restare a piedi e riempire, la 01 la danno per 15l (11+4), restato a piedi e riempito ne ho messi 14, dal pieno alla riserva ne ho messi 11l...manca un litro di riserva se no col ***** che restavo a piedi e facevo la prova :P

 

Se Poly dice che da riserva mette 14l io gli credo, magari avete i galleggianti tarati diversi o, come dici, fra bolle d'aria e moto inclinata...

Link al commento
Condividi su altri siti

[emoji122][emoji122][emoji122]

Sono contento di sapere che ho una moto diversa o forse semplicemente un polso diverso. Io non guido per risparmiare benzina, non me ne frega un *****, se volevo risparmiare non mi compravo un 1000 col motore da 160cv+

Tutto incide a variare i consumi, infatti ho specificato la configurazione della mia moto.

E comunque il consumo è indicato dal trip computer a prescindere dai calcoli di quanta benzina riusciamo a mettere dentro.

Fine delle trasmissioni

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse non ci siamo capiti(non era una critica,ma una precisazione.Ad ogni modo,hai ragione nel dire che abbiamo moto diverse(ho l'Sp).

;)  :wub:

Riguardo il quantitativo TOTALE bisognerebbe restare a piedi e riempire, la 01 la danno per 15l (11+4), restato a piedi e riempito ne ho messi 14, dal pieno alla riserva ne ho messi 11l...manca un litro di riserva se no col ***** che restavo a piedi e facevo la prova :P

 

Se Poly dice che da riserva mette 14l io gli credo, magari avete i galleggianti tarati diversi o, come dici, fra bolle d'aria e moto inclinata...

Appena ho un ora libera,tolgo il serbatoio e lo riempio finché non esco dalla riserva.

ps:non credo ci siano galleggianti,ma bensì un'asta con vari sensori.Basta sia leggermente spostata per cambiare i valori

Modificato da fabius1969
Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo lo smontare il serbatoio, verifica la posizione perché io sono convinto che il famoso litro di riserva che mi manca in realtà ci sia, solo che non lo pesca ;)

 

svuota ma dalla pompa, non saprei come staccare il tubo e far girare la pompa, poi riempi :P

 

Auguri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non stiamo litigando,è solo che in chat non si capiscono i toni.
Non sono il tipo che litiga sui forum e cerco di essere sempre educato e rispettoso verso gli altri,ma non mi stuzzicare.

Con questo,mi scuso con tutti per l'ot e chiudo.

 

Domenica,lo smonto Omar,

per quanto riguarda il pescagglio.mi sa che hai ragione

 

:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...