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Stanno arrivando!

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Oggi è arrivato!!

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(MT-09) Biellette per alzare il posteriore


gerribs

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Di preciso non lo só perché non ho misurato la mia prima e dopo,stamattina facendomi consigliare da giotek che le ha messe +4 sulla mia mi spiegava che staticamente circa 2,5cm ma dinamicamente poco più della metà e non conviene farle piú lunghe perché poi é troppo

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Io con +4 mi trovo bene,+3non só perché non le ho provate,io ho la tracer e sul contrale la ruota rimane alzata da terra 1 cm,il laterale è inclinata ma non precariamente,se vuoi le faccio anche +3

Bon no dai se mi dici che +4 va bene nessun problema allora per me va bene

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Ne stó facendo sia +3 che +4 purtroppo però prima di sabato 11 non riesco a spedire perché me le tagliano in settimana,un paio di giorni per sgrezzarle un pochino. Per chi è interessato contattatemi in privato così non intasiamo il forum whatsapp 349 8623731 grazie

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  • 2 settimane dopo...

montate quelle di gilbo oggi

 

mono originale semplicemente regolato nel precarico 

cavalletto originale e tutto perfetto

ho montato le + 4 

l'effetto appena ti siedi è migliore, ti senti anche con + controllo della moto

poi in guida la differenza c'è già in qualche km

domani la provo meglio e in 2

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
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Perchè perdere in agilità per guadagnare stabilità in velocità? E' più divertente guidare una moto agile nel misto o più stabile nei curvoni veloci?

 

Rispondi a queste domande e trovi la risposta alla tua :)

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Con un upgrade alle sospensioni si migliora la guida nel misto ed anche il comportamento sul veloce.

Non so quanto costi un forcellone, senza contare il tubo freno ed il cavo ABS che probabilmente andranno sostituiti, ma poi avresti più stabilità alle alte velocità e rimarrebbero gli stessi problemi alle sospensioni.

[emoji6][emoji6]

 

 

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