Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Days 2017 - Lucchesìa - Il raduno del decennale


gerribs

Messaggi raccomandati

Sono uno di poche parole, mentre eventi come questo ne meriterebbero tante.

 

Comincio con il ringraziare tutti i partecipanti: con la loro numerosa presenza hanno gratificato coloro i quali da mesi si sono dedicati alla pianificazione del raduno.

 

Voglio però ringraziare in particolare chi ha percorso tanti km pur di stare insieme, dalla Puglia alla Francia; altri sono reduci da incidenti o con postumi di malattie ma niente ha impedito loro di venire. Non cito i nomi per non dimenticare nessuno e perché alcuni desiderano mantenere un certo riserbo, ma vi assicuro che alcune presenze erano particolarmente significative.

 

Purtroppo, quando si è così numerosi, il tempo non è mai abbastanza per conversare, salutare, approfondire, conoscere, ecc. ecc.

Avrei voluto parlare di più con tutti i presenti…

 

Nella attività “su strada” che reputo prioritaria e maggiormente divertente, l’intenzione è sempre quella di creare un ambiente piacevole, scambiare conoscenze ed esperienze e condividere la nostra comune passione perché la condivisione di una passione, qualunque essa sia, è il sale della vita, ciò che ci fa staccare la spina per una giornata, dimenticando i problemi, senza pensieri.

Quel perenne piacevole delirio tra il nostro cuore che pulsa assieme al motore fa molto bene anzi, è una "medicina" eccezionale contro tutte la magagne che ci affliggono nel corso della vita quotidiana.

 

Non siamo una società di organizzazione di eventi, quindi alcuni aspetti erano migliorabili e forse non tutti sono stati soddisfatti al 100%, ma converrete che accontentare tutti è difficile, se non impossibile.

 

Ogni anno il nostro MC cerca di raggiungere nuovi risultati, ampliando il proprio raggio di azione: piattaforma virtuale di scambio di informazioni tecniche, realizzazione di abbigliamento e gadgets dedicati, riconoscimento giuridico e coperture assicurative, uscite e giringiro più o meno impegnativi e tanto altro.

 

Ma, per me, ciò che più conta, sono le persone: creare spirito di gruppo e sentirsi parte di un insieme affiatato è lo scopo principale.

 

Speriamo di esserci riusciti.

 

Da vecchio quale sono non ho molta dimestichezza con i social e con le nuove tecnologie quindi non ho molto materiale da condividere, ma a breve verrà fornito un link dove caricare le vostre foto/video.

Link al commento
Condividi su altri siti

E come previsto ieri non ho trovato il tempo per ringraziare tutti quanti... vediamo di rimediare :geek:

Allora allora... cominciamo con un GRANDISSIMO grazie a tutto il direttivo per essere riusciti ad organizzare un così bel evento!

In particolare a Paolo che con grande SACRIFICIO si è provato tutti i ristoranti della zona per trovarne uno adatto a noi per il pranzo di sabato :044: :044: :044: :044:

Un altro grazie va sicuramente a tutto lo staff dell'albergo e del ristorante "Casina delle rose" che si sono dimostrati veramente veramente bravi ad accogliere tutti noi.

L'ultimo grazie, ma non per questo meno importante, va a tutti VOI, a tutte quelle persone che hanno partecipato all'evento  a tutti quelli con cui ho fatto due chiacchere e sparato cavolate fino a a tarda sera, a quelli con cui ho scambiato anche solo un semplice "ciao!" che accompagnato da un sorriso ti rallegrava la mattinata... insomma a tutti i vecchi e nuovi amici perchè senza tutti voi quest'evento non sarebbe stato altrettanto spettacolare! :goodjob: :goodjob: :goodjob:

Spero di rivedervi tutti nel corso dell'estate e condividere insieme qualche buona strada :roadrage: A PRESTO!!!

 

 

PS: Rivolgersi al Presidente per ricevere in omaggio una copia del suo ultimo capolavoro in tiratura limitata "Prontuario di regole elementari, manierismi, giri di parole e supercazzole varie per gestire ogni evenienza con le Forze dell'Ordine"  ;)

Per usare quel prontuario ci vuole uno stile che non tutti hanno AKA  polso destro facile, sorrisone e capelli bianchi quando si toglie il casco :LMAO: :LMAO: :LMAO:

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

@Channel , visto che ti vedo preparato riguardo il prontuario :)  volevo un consiglio, perché quando mi fermano ho qualche difficoltà con i capelli bianchi che non sono uniformi ma per il resto me la cavo ;) ma quando mi mandano la cartolina a casa direttamente? sai quella che ti ritrae con i saluti ed i ringraziamenti per aver visitato la loro località con richiesta di pagamento tassa di passaggio, cosa faccio...gli spedisco una mia foto sorridente con casco sotto braccio??

 

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni e Giuseppe , non Vi conoscevo ed ho trovato in voi grande passione e professionalità , farò tesoro di tutti i vostri consigli ... grazie infinite...e chissà,magari un giretto sul Garda per un sabato di corso riuscirò a farcelo incastrare.:-)

Modificato da Scalpel
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco! ! ! anche io, ritorno alla vita "normale"

week-end favoloso calore umano e sorridere con  miei vecchi amici ed adesso il nuovi

molto bravi a voi

Grazie ancora

 

 

 

sono acquirente di foto o un indirizzo per vedere essi così come le foto ufficiali

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io mi aggrego ai ringraziamenti verso gli organizzatori, che han fatto un ottimo lavoro...

 

e saluto tutti, sia quelli con i quali si è riuscito a scambiare quattro chiacchiere,

sia quelli con i quali si è riuscito solo a percorrere insieme un po di curve...

(eravamo veramente tanti)

 

mi sono divertito un sacco, sono stati dei giorni molto belli...

ed eventi come questi durano sempre troppo poco!

 

(attendo impaziente news sul "dolomiti ride" ed il thread dove proporre la località del nazionale 2018)

 

alla prossima!  B)

ciaoooo

Modificato da jacooza
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono uno di poche parole, mentre eventi come questo ne meriterebbero tante.

 

Comincio con il ringraziare tutti i partecipanti: con la loro numerosa presenza hanno gratificato coloro i quali da mesi si sono dedicati alla pianificazione del raduno.

.........

 

Grande il doc... misurato, riflessivo, espressivo... condivido in pieno e ringrazio per il vostro lavoro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare tutti quanti, da chi ha organizzato tutto, a chi ha condiviso la strada insieme, a chi ha condiviso il vino, le cene e i pranzi, insomma ringrazio tutti Voi per l'affetto dimostrato anche se ci si vede una volta l'anno. Grazie anche alle nuove conoscenze, persone fantastiche. Grazie di cuore

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto buon decimo anniversario :goodjob: modo splendido per inaugurarlo :bow: 

ne faccio parte da 8 anni, farne un breve riassunto di tutte le persone conosciute e tutti i luoghi girati

 

sarebbe quasi impossibile :icon_rolleyes::eusa_whistle: la moto è una passione, viverla in modo coerente ti dà una gioia immensa ed è quello che provo

 

ogni volta che ci salgo :yes: 

 

il legame che si è creato in questi anni e la gioia di farne parte resterà indelebile nei ricordi, ne abbiamo veramente fatta di

 

strada, nel bene e a volte nel male, ma sempre risolti con un vero spirito di gruppo

 

questa è l' ossatura e la forza di questo Club di cui sono orgoglioso farne parte :thumbsu: :thumbsu:

 

tantissimi riferimenti,  potremmo girare tutta Italia o mezza Europa,  saremmo sempre accolti e guidati da amici bickers senza

 

problemi :Applause:  :Applause: 

 

vorrei ringraziare con tantissimo affetto chi ha condiviso con mè tutto questo, i nuovi arrivati e quelli futuri che arriveranno :thumbsu:

non sono molto tecnico :Doh: ma i giringiro mi piacciono tantissimo :yes: :yes:

 

@Beppe....l'anno prossimo andiamo a Capo Nord ;)

 

ciao a tutti

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

In particolare a Paolo che con grande SACRIFICIO si è provato tutti i ristoranti della zona per trovarne uno adatto a noi per il pranzo di sabato :044: :044: :044: :044:

:

È uno sporco lavoro,ma qualcuno doveva farlo[emoji16][emoji16][emoji16]
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

...Nessun ringraziamento...Nessuna scusa...Nessuna :"Eh ma, magari si poteva fare...Magari era meglio se.." "QUELLI" dell' MT SERIES CLUB sono ad un passo dall'essere Eroi...Quindi, non bisogna ringraziarli.....Bisogna adorarli, amarli....Questo è il giusto ringraziamento per gli "Eroi"....
...Un giorno (piano piano) riuscirò a parlare (con calna o quasi)con tutti di persona...Purtroppo ora mi posso solo limitare scambiando un caldo ed affettuoso abbraccio ed un saluto a tutti voi Amici....Alla prossima ragazzi

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...