Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Days 2017 - Lucchesìa - Il raduno del decennale


gerribs

Messaggi raccomandati

Buonasera a chi non mi conosce, un bel Suka formato gigante a tutti gli altri. :ass::eusa_dance::eusa_dance:

 

Ho vissuto il decennale in disparte per motivi personali. Purtroppo quest'anno non ho incontrato i tanti amici delle edizioni passate ne conoscere dal vivo tutti gli altri.

 

Ma forse adesso posso dare una mano.

 

Gli attimi più intensi di questo raduno sono ancora contenute nei vostri telefoni, fotocamere, videocamere, actioncam spypen e chi più ne ha più ne metta, ne sono certo, e già più volte siete andate a sbirciarli. Parlo delle vostre foto e filmati naturalmente, che sono preziosi per voi come per tutti gli altri che hanno vissuto le stesse emozioni e hanno gli stessi ricordi.

Riunirle tutte in un unico posto in modo che tutti possano caricare e scaricare quello che si vuole sarebbe fantastico.

 

E quindi ci proviamo.

 

In accordo con gli Admin e con tutte le birre che mi hanno promesso, come fatto per gli eventi passati, ho creato una cartella condivisa che potete "visionare" ------ Q U I --------.

 

Ci sono alcune sotto-cartelle già caricate. gli Admin stanno provvedendo a caricare le loro. Ma potete guardarle, nient'altro. Nè caricare nè scaricare. Per questi ultimi ( quindi per downloadare e uploadare) è necessario un indirizzo mail collegato ad un account Google ( eventualmente creabile in 2 minuti ----- Q U I ------ ) ed è necessario farmelo avere (via mail ----- Q U I ------ , via wozzapp al numero 3313758059 o come mp qui sul forum) in modo che io possa consentirvi l'accesso .

Senza accesso siete solo spettatori. E voi non siete stati solo spettatori, giusto? :033:

 

In pratica, da pc:

post-3377-0-30668700-1494021685_thumb.jpg

 

mentre da Mac piu' o meno uguale.

post-3377-0-32026200-1494022158_thumb.jpg

 

Da telefono android:

post-3377-0-42682000-1494023440_thumb.jpg

 

Da I-phone dovrebbe essere uguale.. non lo so.

 

Ciò che è importante e basilare:

  • avere un account Google
  • creare (o caricare se avete già una vostra raccolta personale) una sottocartella nominata con il vostro nick. NON CARICATE, ripeto NON CARICATE DIRETTAMENTE I FILES. Si creerebbe un putt... ehm confusione, senza capire chi ha caricato cosa. Quindi, ve ne prego, fate attenzione a questo particolare non da poco.
Naturalmente non è il caso di girare il link di questa cartella ad amici e conoscenti, anche se possono solo visionarle. Su questo so che posso contare su di voi. Grazie a tutti per i contributi che vorrete condividere con gli altri.

 

E adesso dateci sotto!

Modificato da MUZZO
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto con piacere i molti commenti del dopo raduno e è innegabile che il raduno del decennale sia stato un successone.

Tra i molti pensieri che sono stati scritti molti descrivono un grande senso di appartenenza a questo gruppo, segnale molto forte che siamo riusciti, tutti insieme, a creare un'aggregazione di persone, in primis, che poi sono anche "motociclisti". Spero di essermi spiegato :)

 

Per quanto mi riguarda quello che penso al riguardo l'ho espresso la sera di sabato, nel corso della nostra cena e che vorrei riassumere ripetendo la frase che ho detto in quell'occasione: "siete bella gente!"

 

L'unico rammarico che ho è di non essere riuscito a scambiare una parola con tutti e interagire con ciascuno come avrei voluto. Mi spiace anche se ci ho provato, ma eravamo tanti e altrettante erano le cose da seguire durante l'evento. In queste occasioni mi sento personalmente responsabile che tutto fili liscio e che ogni singolo partecipante sia soddisfatto, ma anch'io ho i miei limiti ;):rolleyes:

 

Alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver saltato a causa lavoro il raduno del 2016 questo non me lo sono perso ....

Che dire mi sono divertito che a scriverlo non renderebbe l'idea !!!

Virtualmente conoscevo qualcuno del gruppo ma di persona nessuno e ho avuto la conferma di trovarmi proprio in mezzo a "bella gente" !

Ho conosciuto molte persone .... alcune di più alcune di meno ma di certo non mi sono sentito emarginato nonostante fosse il mio primo raduno MT.

Un ringraziamento al presidente ed ai suoi collaboratori per la loro disponibilità e per aver organizzato il tutto in maniera superlativa.

Grazie a tutti veramente .....quattro giorni super !!!

Alla prossima ....

Modificato da Big
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono realmente EMOZIONATO per essere riuscito, nonostante la distanza e nonostante il mio carattere non proprio.....espansivo a far parte del GRANDE gruppo di persone che fanno del CLUB MT-SERIES qualcosa di veramente unico.

L'occasione del RADUNO DI LUCCHESIA 2017 mi ha dato modo di conoscere persone che hanno costruito con lungimiranza e passione questo motoclub e persone che come me hanno approfittato di questa occasione per far parte di qualcosa di meraviglioso.

È stato davvero un piacere condividere con vuoi curve, pranzi, risate.......e molto altro.

Ringrazio quindi Gianni e Giuseppe per la loro passione contagiosa che mi hanno trasmesso, Enrico per il suo impegno e precisione nel gestire la segreteria del moto club, Paolo per averci ospitato in modo eccellente nella sua splendida terra di Lucchesia (ancora mi sto leccando i baffi!!!), Daniele e Nigno miei compagni di stanza e di chiacchiere, Roberto e Fabio che in cima al passo delle Radici mi hanno salvato da morte certa.........(perché scoprire che la leva del freno anteriore arriva a fondo corsa senza minimamente accennare a frenare la moto mi ha fatto prefigurare scenari a dir poco oscuri!!!!) infine Alfredo mio compagno di viaggio e cicerone (da buon romano di importazione) che mi ha accompagnato in tutti e tre i giorni di avventura facendomi sentire a casa da subito (peccato per la sua moto non proprio conforme)

Sicuramente ho dimenticato qualcuno..........perdonatemi☺

GRAZIE A TUTTI ................

 

GRANDISSIMI TUTTI un abbraccio e alla prossima

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

E' bello leggere i commenti di tutti ( non essendoci stato).

 

Enrico ( etorty) mi ha passato la lista delle mail dei partecipanti. Oltre ai sette che hanno già avuto accesso e hanno caricato i loro contenuti, ho dato accesso ad altri 61 indirizzi mail. Sono gli indirizzi che avete scritto nella vostra domanda di partecipazione.

 

Alcuni però ( tipo chi ha condiviso la sella della moto, per esempio le zavorrine, o l'alloggio , ad esempio padre e figlio e quindi ha mandato una sola domanda di partecipazione con un solo indirizzo mail) non sono presenti. Vi chiedo pertanto di farvi parte diligente e frustare i figli ad esempio ( le zavorrine no, mi raccomando), affinchè vi passino i contributi media da caricare nella vostra cartella.   Q U I  sono descritte le istruzioni su come caricare i vostri files.

 

Credo di poterlo dire a nome di tutti, non solo degli admin: E' importante  che tutto questo materiale non si perda, ma sia messo a disposizione e resti a futura memoria. Nessuno è obbligato, ci mancherebbe, ma rispettosamente invitato. 

Del resto il motto di questo grande gruppo è Rispetto, Passione, CONDIVISIONE.

E poi ho gli indirizzi di tutti.... quindi attenzione che vengo li e vi buco le gomme!!!   :sword:  ( scherzo.... :lolu: ........ forse.. :devil: )

 

Resto comunque a disposizione per qualunque difficolta' di caricamento, ad esempio da indirizzi non google o da telefoni windows ( con quest'ultimi sembra che ci sia qualche problemino..)

Modificato da MUZZO
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

per questo mio primo raduno ho scattato e poi condiviso le poche foto che ho pensato di fare.. ero troppo preso dal gustare la moto, la compagnia e il paesaggio... per il prossimo vedo di migliorare impiegando più tempo anche quella che è una delle mie tante passioni.. la FFFFFFF......otografia !!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ancora parecchi filmati,questo lo caricato in tutta fretta perche lo avevi richiesto,appena posso carico altri video.

Grazie mustang, ma forse mi sono capito male io. A me non servono filmati e foto. Non c'ero. Servono invece a chi c'era e vorrebbe ritrovarsi anche nelle foto altrui,che per mancanza di tempo (so di cosa si parla riferendomi a questo) alla fine non si è fatto in tempo a scambiarsi.

È ovvio, per una volta all'anno che ci si vede si preferisce chiacchierare e girare piuttosto che mettersi a scambiarsi le foto. È normale e guai se fosse il contrario. Adesso che magari si ha qualche minuto libero,con questo strumento, si possono vedere anche gli scatti degli altri e ritrovarsi.

@Luca65 idem. Non credo che qualcuno volesse fotografi o cine operatori (che tanto c'erano quelli ufficiali) ma biker /amici che volevano e si son divertiti. Ma se anche avessi ne fatto una sola che immortala Paolo The Rebel che serve ai tavoli sarebbe da applauso ( qualcuno lo ha visto faticare per caso??)

Link al commento
Condividi su altri siti

e no, sei ingiusto, Paolo ha faticato tanteRrimo nella selezione del ristorante per il sabato! Assaggiare, uno ad uno, tutti i locali con cucina sul percorso non deve essere stato facile. Ho sentito parlare di massaggiatori di mandibola e stretching per avambracci (portare la forchetta alla bocca è logorante. :) )

 

:LMAO:  :LMAO:  :LMAO:  :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...