Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Days 2017 - Lucchesìa - Il raduno del decennale


gerribs

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

Posso aggiungere una bella foto per la galleria?? Mannaggia ammeeee... . Anche 3 punti della patente, eh ma sfrecciavo infrangendo il muro del

suono  - ginocchio a terra - fra 64 e i 69 Kmh... :(  Fra una cosa e l'altra... davvero, la Vanda fra un po' la metto in una teca di vetro... 

E si che mi pare stesse per piovere, o pioveva già, ed ero con mio figlio già sulla strada del ritorno!!! Bell'esempio...
Mi sta bene. Così mi ricompro un 50ino e vado più pianino.

 

post-3095-0-23117700-1501766391_thumb.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

I vigili massesi e "lucchesi" (come provincia) tra Ronchi (lunigiana) e Tonfano (versilia) quando facevo avanti e indietro in moto da ragazzo me li ricordo come un incubo.

Si appostavano mascherati da pali della luce, se serviva, per beccarti a 51 km/h e far cassa durante l'estate. All'epoca l'autovelox era incorporato nell'occhio del vigile.

Forse ora si sono trasferiti a Fivizzano.

 

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso aggiungere una bella foto per la galleria?? Mannaggia ammeeee... . Anche 3 punti della patente, eh ma sfrecciavo infrangendo il muro del

suono  - ginocchio a terra - fra 64 e i 69 Kmh... :(  Fra una cosa e l'altra... davvero, la Vanda fra un po' la metto in una teca di vetro... 

E si che mi pare stesse per piovere, o pioveva già, ed ero con mio figlio già sulla strada del ritorno!!! Bell'esempio...

Mi sta bene. Così mi ricompro un 50ino e vado più pianino.

 

attachicon.gif030817144443_Page_1.jpeg

 

Mauro, sarà una casualità ma...ti hanno fotografato a 69 :P

 

dai ,per consolarti (mal comune mezzo gaudio) pensa a "quelli del Giau" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...