Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Days 2017 - Lucchesìa - Il raduno del decennale


gerribs

Messaggi raccomandati

arrivato a casa ora , che dirvi ragazzi , come sempre quando c'è di mezzo il club è un esperienza unica e bellissima ! bellissimi posti ottima cucina ma soprattutto una compagnia eccezionale .

Unica nota veramente stonata ( ma già lo sapevo...) un viaggio di ritorno terribile , con pioggia battente da La Spezia fino a casa il tutto insaporito da vento e da un freddo che neanche a gennaio...vabbè mettiamola così, anche il maltempo contribuisce a rendere il tutto veramente eroico !

più tardi metterò qualche foto e tutti i ringraziamenti dovuti, ma ora vado a farmi una doccia bollente perché sono ... :coldb:

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato. Vento tanto vento sull'Aurelia.

Grazie a tutti dal più vecchio al più nuovo

Dal più lontano al più vicino

Dal più alto al più  basso

Se avessi un Golden buzz lo userei per farvi arrivare tutti in finale

Mi scuso per non aver parlato con tutti (tra cui il simpaticone di zio Billy ad es.)

Un bravissimo a Paolo (che non sappiamo se è arrivato a casa)

L' anno prossimo organizziamo a Capannori

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Verso le 14 sono finalmente approdato a casa.. Dire che ero fradicio è dire poco.. Ma l'avevo già messo in conto...

Per il momento mi limito ad grazie a tutti quanti [emoji106] domani quando tiro fuori il computer vi ringrazio per bene [emoji6] [emoji6]

 

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Io alle 13:30 ho finalmente messo NIBIRU al riparo dalla temporalata che ha spazzettato per bene me, Tonio, Vitto, Gabri, Luigi e Poly.

 

Per il resto, mi permetto di fare un copiaincolla di ciò che ho scritto sul mio profilo Facebook. ;)

 

 

 

È incredibile.

 

È incredibile come ogni volta che ci si incontri tutto sembri apparire sotto una luce più bella.

 

Mi aspettavo sì uno splendido raduno, sapevo quanto bene fosse stato pianificato, ma questo... beh, questo ha trasceso ogni mia possibile previsione.

Il tempo freddo ma magnifico, le meravigliose strade della Lucchesìa, i panorami mozzafiato hanno senz'altro contribuito a tutto ciò, ma la differenza vera l'hanno fatta le persone.

 

Quelle vere, autentiche e senza orpelli.

 

Quelle che - pur essendo irrimediabilmente lontane - compensano in tre giorni con un calore ed un affetto senza pari.

 

Quelle che danno una mano ancor prima che tu chieda aiuto.

 

Quelle che hanno sempre una buona parola da spendere, e mai una per infierire.

 

Quelle che non competono tra loro, ma si spingono avanti a vicenda.

 

Quelle che prima di essere motociclisti sono - per l'appunto - persone.

 

A tutti voi, amici vecchi e nuovi, colleghi, motociclisti, dedico il mio grazie. Per le risate, per la compagnia, per le storie, le emozioni e le strade che avete condiviso con me, per i brindisi, per gli abbracci, per la fiducia che ridate alla mia spesso tetra visione del mondo, per la gioia nel ritrovarci - ancora una volta - tutti insieme.

 

Avrei ancora tanto da scrivere, ma dilungarsi sarebbe inutile, tutti voi conoscete fin troppo bene di cosa sto parlando. Quindi sappiate solo questo: non sono mai stato così felice ed orgoglioso del tempo che ho speso nel Club con voi, da voi, per voi.

 

Che i prossimi 10 anni siano ancora più stupefacenti, ricchi ed intensi di quelli appena trascorsi. Un lampeggio, il vostro grato amico

 

Torque

  • Like 13
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati anche noi verso le 13,00, come già detto da Billy mio compagno di viaggio, tanta acqua così non la vedevo da parecchio tempo.........inoltre un freddo da 6° c. e vento forte di contorno .

 

il Tracer è diventato una moto d'acqua.......... :coldb: .., complimenti a tutti , come al solito un raduno piacevolissimo con gente molto simpatica.

 

saluti a tutti spero arrivi in fretta fine Giugno per il prossimo giro.

 

Mancio.


Grazie Torque di queste belle parole che condivido in pieno e che racchiudono l'essenza del club.

 

mancio.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...