Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Days 2017 - Lucchesìa - Il raduno del decennale


gerribs

Messaggi raccomandati

Si si tutti dicono così......anche l'agente che mi ha notificato la sospensione della patente non fa mai multe ai motocilcisti, però a lui hanno lasciato la patata da scaricare a me......... come si dice "tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare".

 

Avrai trovato gli agenti buoni......ma diffidare sempre dalle apparenze.....quando hanno la divisa possono promettere quello che vogliono ma il dubbio resta sempre, almeno a me.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

.....

Insomma io me ne esco con un: "Beh sì in effetti io senza cupolino, in autostrada resisto non più di 10 minuti ai 150km/h perché poi mi fa malissimo il collo."

......

 

Attenzione attenzione - a tutte le unità mobili sul territorio STOP segnaliamo motocicletta marca Yamaha, modello XSR-700, colore gialla e nera, guidata da motociclista altamente pericolosa per l'incolumità propria e altrui STOP il malcapitato che dovesse imbattersi nella pirata di cui sopra miri direttamente alle gomme!!! STOP

 

PS: Rivolgersi al Presidente per ricevere in omaggio una copia del suo ultimo capolavoro in tiratura limitata "Prontuario di regole elementari, manierismi, giri di parole e supercazzole varie per gestire ogni evenienza con le Forze dell'Ordine"  ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Walter come ti chiami su Facebook ? Ho fatto un album così ti aggiungo e aggiungi le foto .. direi di fare così a tutti e poi si carica direttamente tutto l'album da qualche parte ..

 

Ragazzi io non ho problemi a darvi la mia pagina facebook ma aspettiamo il presidente che a breve dovrebbe mettere sul forum un link dove tutti possiamo condividere le foto ed i video fatti..

walter

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto!!!

 

 

Volevo aggiungere un simpatico aneddoto del rientro.

Sono partita da sola perché attendevo in Versilia, alcuni amici che erano ad raduno di BMW, e ho atteso quasi un'ora in autogrill. Siccome mi annoiavo ho attaccato bottone con due poliziotti che erano lì in autogrill e che lumavano la mia bellissima moto :)

 

La poliziotta voleva comprarsi una Harley e lì è terminata la discussione.

Il poliziotto è proprietario di una Street Triple e sta valutando l'acquisto di una xsr900. Quindi si discuteva del cupolino sì o no, che rovina l'estetica ecc ecc ma in autostrada sarebbe comodo per avere meno aria.

 

Insomma io me ne esco con un: "Beh sì in effetti io senza cupolino, in autostrada resisto non più di 10 minuti ai 150km/h perché poi mi fa malissimo il collo."

Poi ho visto che mi guardavano strano... del tipo " Ma questa stordita ha capito che sta parlando a dei poliziotti, e li conosce i limiti di velocità?!" ma sono stati gentilissimi, hanno capito la gaffe e mi hanno rassicurato dicendo che loro due non fanno mai multe ai motociclisti!

 

FIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :rolleyes:

Io ho trovato un gruppone di "motociclisti" con bestioni BMW e Honda Gold Wing... Magari erano i tuoi amici .. andavano verso Milano .. erano vicino a La Spezia
Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto!!!

 

 

Volevo aggiungere un simpatico aneddoto del rientro.

Sono partita da sola perché attendevo in Versilia, alcuni amici che erano ad raduno di BMW, e ho atteso quasi un'ora in autogrill. Siccome mi annoiavo ho attaccato bottone con due poliziotti che erano lì in autogrill e che lumavano la mia bellissima moto :)

 

La poliziotta voleva comprarsi una Harley e lì è terminata la discussione.

Il poliziotto è proprietario di una Street Triple e sta valutando l'acquisto di una xsr900. Quindi si discuteva del cupolino sì o no, che rovina l'estetica ecc ecc ma in autostrada sarebbe comodo per avere meno aria.

 

Insomma io me ne esco con un: "Beh sì in effetti io senza cupolino, in autostrada resisto non più di 10 minuti ai 150km/h perché poi mi fa malissimo il collo."

Poi ho visto che mi guardavano strano... del tipo " Ma questa stordita ha capito che sta parlando a dei poliziotti, e li conosce i limiti di velocità?!" ma sono stati gentilissimi, hanno capito la gaffe e mi hanno rassicurato dicendo che loro due non fanno mai multe ai motociclisti!  

 

FIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :rolleyes:

Beh, bastava aggiungere il classico "...sulle autostrade in Germania, o qualche volta in pista"

 

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrato anche io,zero acqua per strada e temperatura fissa a 21 gradi ,viaggio molto tranquillo e zero traffico[emoji23][emoji23][emoji23]

Scherzi a parte,spero che l'evento sia piaciuto a tutti i partecipanti,perché quel che ho fatto ,l'ho fatto con il cuore ✌️✌️✌️

  • Like 11
Link al commento
Condividi su altri siti

Questi MT-Days durano sempre troppo poco! Ringrazio tutti... è sempre una bellissima esperienza che permette di incontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi, esplorare nuovi luoghi e nuove strade.... ora inizierò a fare il conto alla rovescia per il 2018!

Nell'attesa ho abbozzato un breve video



Ancora grazie a tutti di tutto, spero di rivedervi moooolto presto!

Marco Modificato da Dexter
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui il racconto della mia #ZAVORRINA #DIETROMENESSUNOMAI #MISSRODEO su come ha vissuto e raccontato gli MT-DAYS 2017 https://www.zavorrina.com/mt-days-lucchesia-2017/

 

Se non lo avete ancora fatto ...UN LIKE QUI https://www.facebook.com/zavorrina.missrodeo/

 

Grazie da parte di Ilaria !!!

  • Like 10
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutta la famiglia, rientrato bene solo molta pioggia a genova per circa un ora e poi tutto ok bel tempo fino a casa a clermont l herault vicino a montpellier.vi ringrazio tutti per averci accolto come sempre con tanta simpatia, quando gianni dice che siete bella gente e vero, siete veramente dei signori e signore......bravi per tutta l organizazione per questo decimo anno del moto club mt series italia.aspetto con ansia il prossimo evento....ci saremo con sylvie che vi manda tanti saluti.questo evento particolare debbo dire un grande grazie a sylvie che con tutto i problemi di salute che ha avuto operata il 6 marzo di un tumore al seno la prima volta e poi operata di nuovo il 7 aprile per la stessa cosa a tenuto a essere presente con me per questo evento che mi teneva a cuore, si e fatta in tutto 1791kms con me in moto.***** ragazzi se non e amore non ci capisco niente!!!!!grazie per tutto,a tutti, paolo sei stato un signore a accogliere tutta questa compagnia al tuo ristorante bellissimo ringrazia i tuoi per il lavoro che hanno fatto, non ho mangiato cosi bene. sei una belva........bravi un abbraccio con tanto amore da parte dei francesi,ma di cuore italiani.bises a vous tous.miguel e sylvie. :wub:  :wub:  :wub:  :D  :D  :D

 

 

  • Like 15
Link al commento
Condividi su altri siti

Cari Miguel e Sylvie, grazie a voi di cuore di esser venuti al raduno, pur con un viaggio così lungo da fare!

Un grande abbraccio, mi è dispiaciuto non esser riuscito a salutarvi come avrei voluto, e di non aver potuto passare qualche minuto con voi.

Un "in bocca al lupo" per Sylvie, con l'augurio che tutto vada per il meglio!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutta la famiglia, ........... sylvie che vi manda tanti saluti.questo evento particolare debbo dire un grande grazie a sylvie che con tutto i problemi di salute che ha avuto operata il 6 marzo di un tumore al seno la prima volta e poi operata di nuovo il 7 aprile per la stessa cosa a tenuto a essere presente con me per questo evento che mi teneva a cuore, si e fatta in tutto 1791kms con me in moto.***** ragazzi se non e amore non ci capisco niente!!!!!grazie per tutto,a tutti, paolo sei stato un signore a accogliere tutta questa compagnia al tuo ristorante bellissimo ringrazia i tuoi per il lavoro che hanno fatto, non ho mangiato cosi bene. sei una belva........bravi un abbraccio con tanto amore da parte dei francesi,ma di cuore italiani.bises a vous tous.miguel e sylvie. :wub:  :wub:  :wub:  :D  :D  :D

Ciao Miguel, ho avuto modo di dirti personalmente che Sylvie è una grande donna e che ti ama veramente

oggi aggiungo che ..... si vede che ha una marcia in più (anche rispetto alla tua moto ed alla mia che ne ha solo 6)

un abbraccio a te e soprattutto un abbraccio a Lei

ci vediamo presto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...