Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Telepass, conviene o meno?


daly90

Messaggi raccomandati

Vero, ma se non funziona e ti fanno la foto, solo una, paghi il massimo perché la targa non è associata.

 

Inoltre, se fai quello ad uso esclusivo ci metti poco ad ammortizzare il costo e poi risparmi...almeno per me è così perché da Milano l'autostrada si prende spesso e volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il mio Telepass family consente di mettere due numeri di targa. Scaricando l'app .sul cellulare quando mi capita di usare un altro mezzo come ad esempio lo scooter cambio la targa al momento. 

Per avere gli sconti ( sempre che si possa ancora fare ) bisogna avere un telepass dedicato alla moto,ovvero un secondo contratto. Su alcune riviste avevano calcolato quante volte in un anno bisogna usarlo per avere un reale risparmio. Io che uso l'autostrada  2/3 volte l'anno non conviene .Faccio prima a cambiare la targa alla bisogna su quello family. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui dicono che è stato prorogato fino a giugno '19, secondo me lo prorogheranno ancora. 

 

http://www.motoblog.it/post/915690/telepass-prorogato-lo-sconto-moto-ma-chi-lo-usa

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...