Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Al Dolomiti Ride 2019 con MT Series Club Italia - Val di Fassa (TN) - 28/29/30 Giugno


gerribs

Messaggi raccomandati

57 minuti fa, etorty ha scritto:

"...Mentre su New York calavano le luci della sera..." (cit. Nick Carter)

colgo l'occasione per augurare a tutti voi che andate BUON DOLOMITI RIDE!!!!!

 

P.S.:  no, no... non sono a New York... ;)

a questo punto bisognerà capire chi è l’ultimo che chiude la porta ....

????

27 minuti fa, TorqueMaster ha scritto:

Purtroppo per me devo annunciare la mia assenza anche al Dolomiti RIde: la moto è smontata e sono oberato di lavori da fare. ? Mi dispiace moltissimo, ma questa non sarà decisamente la mia annata migliore. ??

tranquillo Lori io non sono delicato e diplomatico come Omar il Terribile...il premio non te lo toglie nessuno a questo punto e sai cosa intendo...socio a vita

??????‍♀️?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io spero di riuscire a partire dopo pranzo per nn arrivare punghi con mio fratello per la cena stasera...


ps per noi che non alloggiamo al dolomiti hotel il ritrovo per la cena per che ora è prefissato????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono uscito di casa alle 6 per trovare un po' di fresco, non prima di aver fatto 2 docce!!!

Ora sto a Cavalese, ho appena fatto il Manghen. A 2000mt si sta benissimo. Qui invece fa caldo 

I jeans li ho portati. Ma per metterli dovete torturarmi!!!

Ci vediamo tra 200km di curve!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me purtroppo il piacere di essere dei vostri è già finito ?
Son arrivato a casa da un quarto d'ora circa. Arrostito nonostante abbia evitato sino all'ultimo l'autostrada.
Ho sudato nell'ordine: gli spaghetti, l'acqua di cottura degli spaghetti, il ragù, le patatine, l'insalata, tutta la carne che il @Condor mi ha obbligato a mangiare perchè altrimenti il ristorante mi avrebbe sequestrato ?, le birre, forse anche quelle di ieri
E' stato bello ritrovare facce conosciute e conoscerne altre
Mi dispiace solo di non avervi salutati tutti, mi siete scappati al Toblacher See
Lo faccio qui, sperando di non scordare nessuno dei fuggitivi, ciao @toif , ciao @pabli, ciao @omarMT01 (salutami anche la tua famiglia, stamane nella fretta di partire me ne son dimenticato, perdonami)
Spero a presto ✌️

1.thumb.jpg.c0072d4d7224c5962087088f123728ab.jpg

 

Modificato da Kevin21
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Kevin21 ha scritto:

Per me purtroppo il piacere di essere dei vostri è già finito ?
Son arrivato a casa da un quarto d'ora circa. Arrostito nonostante abbia evitato sino all'ultimo l'autostrada.
Ho sudato nell'ordine: gli spaghetti, l'acqua di cottura degli spaghetti, il ragù, le patatine, l'insalata, tutta la carne che il @Condor mi ha obbligato a mangiare perchè altrimenti il ristorante mi avrebbe sequestrato ?, le birre, forse anche quelle di ieri
E' stato bello ritrovare facce conosciute e conoscerne altre
Mi dispiace solo di non avervi salutati tutti, mi siete scappati al Toblacher See
Lo faccio qui, sperando di non scordare nessuno dei fuggitivi, ciao @toif , ciao @pabli, ciao @omarMT01 (salutami anche la tua famiglia, stamane nella fretta di partire me ne son dimenticato, perdonami)
Spero a presto ✌️

1.thumb.jpg.c0072d4d7224c5962087088f123728ab.jpg

 

 

Grazie, riferirò. Un saluto anche a te è grazie della compagnia:026:

Modificato da omarMT01
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/6/2019 at 20:00, Kevin21 ha scritto:
Per me purtroppo il piacere di essere dei vostri è già finito [emoji17]
1.thumb.jpg.c0072d4d7224c5962087088f123728ab.jpg
 

 

 


Ciao Kevin!
Alla prossima! [emoji112][emoji965][emoji965][emoji965]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...