Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

ducati diavel che ne pensate!!!!!!!!


crisstian

Messaggi raccomandati

Non sono molto daccordo con Gianni in primo perchè la ducati con il monster in fatto di naked ha fatto la storia dei nostri giorni in quanto ha riproposto un pò il mito delle scarenate giapponesi e non degli anni 70/80 e ci è riuscita benissimo tant'tè che non so da quanto tempo viene riproposto con sempre il suo fascino anche se un pò datato adesso, poi c'è stata la streetfighters che ditemi voi se non è bella da morire. Per quanto riguarda il sound non ditemi che una ducati non la si riconosce ad orecchio a kilometri di distanza non ho mai sbagliato un colpo nel sentirne una, poi può piacere o no ma senz'altro ha il suo fascino. Per quanto riguarda la diavel anche li si tratta di gusti personali come d'altronde lo è per il nostro orco certo dal punto di vista estetico è senz'altro migliorabile ma ha un ottima base di partenza su questo sfido chiunque a dimostrare il contrario, certo è che volevano imitare la nostra ma non dobbiamo dimenticare che anche il nostro orco è stato progettato per fare concorrenza alla buel dove certo i progettisti giapponesi hanno preso spunto per realizzare l mT01 che senz'altro rimane la numero uno ma bisogna riconoscere meriti e pregi oltre che difetti anche alle dirette concorrenti. :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

come qualcuno sa,lavoro in un conce yamaha come venditore di moto usate(quindi di tutte le marche),e avendo scelto una MT-01 come moto personale(l'unica moto stradale che io abbia mai posseduto personalmente),l'uscita della DIAVEL e tutto il marketing che ci sta intorno mi ha fatto rendere conto di quanto siano strani i motociclisti o presunti tali.

 

Non sapete quanto mi diverto a fare 2 chiacchere con chi ha la diavel(il diavel) e viene in negozio magari per comprare dell'abbigliamento!!

Mi diverto a cercare di capire il motivo per cui si possano spendere 22000 euro per una moto e non sapere alla fine quali sono i propri gusti sia di guida che estetici.

 

il top è stato quando nel parcheggio del conce ho parcheggiato l'orchetto vicino ad una diavel poi dall'altro lato è arrivato un mio cliente con una v max 1700....vedere l'espressione del ducatista è statoo favoloso.

 

Comunque su moto.it ci sono quasi + diavel usate in vendita che MT-01,giusto per far capire chi è che acquista una diavel e chi una mt-01....

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem la Multistrada 1200,che se anche e' una moto con uno scopo,cioe' lo sport/turismo....nel mercato del usato se ne trovano una caterba e il 90% degli annunci la moto a meno di 5000 km...!! Perche la gente spende 15000 o 20000 euri x una moto per dopo non usarla e rivenderla nel giro di 6 mesi.? PERCHE' LO SFIZZIO E' UNA COSA LA PASSIONE E' UN ALTRA..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Riguardo la Diavel, non avendola provata, metto in discussione solamente l'estetica.

Nella parte anteriore e centrale non mi piace [-X l'abbondanza di plastica o quello che sembra tale, il motore a malapena si intravede, sembra una grande scatola colorata, interessante invece il posteriore, con una riuscita combinazione gommone-codone-forcellone .

Raccoglie molto dalla V-Road ma sinceramente è meno grintosa e nello stesso tempo meno elegante, sarà sicuramente una moto che in mano hai preparatori potrebbe migliorare :-k , la Ducati poteva lavorare meglio... :-| :-s :-k .

ciao a tutti...un lampeggio :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ho avuto il piacere di provarla a brescia , con ,mappa urban ,risposta dolce apri/chudi , in curva tornane ,molto immpacciata il gomme da 240,écolpevole,:-( :-( :-( il rettifilo mappa full da urlo una bella progress ione, in citta scomoda ,sul pavé si scompone ,forcella rigida il post idem ,,:lol::lol::lol: il 240 nn capisco ,il suo impiego ,molto appariscente,é da happy hours : io personalmente non la acquisterei neanche sotto tortura é orrenda ,ma avete visto la versione touring ...?. oops: :oops: :oops: :oops: i? =; =; =; i freni da sbk fin troppo esuberanti, maneggiare con cura ,mahh,posizione in sella affaticante in conclusione ,una moto che un senso non cé la' con la mt01 sp : un senso ce' la'eccome :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho letto tutto ,molti li condivido ...altri no.

I paragoni non servono a molto,vanno bene per passare la serata tra amici.

Ognuno di noi ha i propri gusti e preferenze. A me piacciono DIVERSI tipi di moto

e proprio per non fare paragoni ne posseggo più di una.

Così non mi pongo il problema...Se oggi sono in vena di guidare l'r1 prendo quella,

se domani mi va di fare una passeggiata prendo la Valkyrie, se sono così così...

prendo l'MT oppure la Goldwing... Ma una cosa ho ben chiara nel cervello! NON mi va di gareggiare con

nessuna moto.( E non evito neppure quelli che hanno uno scooter..)Esco per divertimi e rilassarmi,

non per rischiere la pelle o la patente.(per non menzionare le multe)

Godetevi la moto che avete.Vi piace? Bene!! E' sicuramente la più bella del mondo!Perchè è la vostra!E'giusto!

Lasciate stare paragoni inutili,le prestazioni al limite,le modifiche eccessive...

Se non siete in competizione con nessuno,non dovete dimostrare nulla... e ve la godete veramente......

P.S. Magari con i soldi necessari per le modifiche,prendetevi un'altra moto che vi piace,e godetevela.

Io la passione per la moto la vivo così....

Modificato da etabeta47
Link al commento
Condividi su altri siti

É bello che leggi tutto, anch'io lo feci appena iscritto, apprezzabile anche che ci confidi il tuo modo di vivere la moto ma questa parte....

 

Lasciate stare paragoni inutili,le prestazioni al limite,le modifiche eccessive

 

tu sei libero di vivere la moto come credi, ma anche noi lo siamo, e, con sincerità, come avrai letto, e dalle risposte che finora hai ricevuto, in questo gruppo sei tu contro tendenza :)

 

questo è un forum di emmetiisti, non motociclisti qualsiasi, perché non dovremmo fare paragoni con quello che il mercato offre? Tanto più che il mercato ha snobbato un prodotto che noi adoriamo.

 

sempre nello spirito di dire quel che di pensa senza dare lezioni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo, riguardo il consiglio di risparmiare per acquistare un'altra moto, per me vale l'applicazione del Primo Comandamento, non avrai altra Moto al di fuori di me, ed avere due MT-01 non mi interessa ;)

 

Naturalmente questa è la mia semplice opinione, non é, e non vuole essere, la voce del Forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sia ben chiaro che le mie risposte ai vari forum NON sono indirizzate ad imporre

nulla a nessuno....Scrivo e commento secondo il mio personale punto di vista

in merito all'argomento trattato.Essere controtendenza non penso significhi

essere un (Cito: un motociclista qualsiasi).Non comportatevi come altri fanatici.

(forse essere emmetista ti eleva a Padreterno? Non credo.Quando piove ti bagni come

...un motociclista qualsiasi.

Io mi ritengo un APPASSIONATO motociclista,diversamente mi sarei accontentato di una

sola moto.Sarò maniaco,ma le moto le uso TUTTE e non credo sia da "motociclista qualsiasi

se, ad ogggi, ancora non mi sono rotto le corna....come tanti altri bravissimimotociclisti sfegatati che conosco...

 

PS.sempre con lo spirito di dire quello che penso,e senza imporre niente a nessuno.

 

Spero,anzi ,sono sicuro che la libertà di pensiero e parola siano le fondamenta del forum MT 01!

 

Se mi sbaglio,cancellatemi dal forum...e amici più di prima.NON sono disposto a diventare un fanatico

per non urtare la suscettibilità di qualc'uno.Non siamo tutti uguali e non possiamo pensarla tutti

allo stesso modo.Scusatemi se l'ho messa sul personale.Nella mia presentazione ho chiarito subito

come la pensavo.Potevano non accettarmi nel club....

Modificato da etabeta47
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Aldo ma io non mi sento ne fanatico ne un padreterno!!Sono un appassionato dell'MT-01 e condivido tutto ciò che mi gratifica con il resto del Forum...poi le modifiche che facciamo alle nostre moto non servono per correre o chissà cos'altro!!Ti garantisco che sono stato in altri forum di varie moto e devo dirti che solo in quei posti ho trovato smanettoni fanatici e te la dico in Romanccio..." Coatti" cosa che in questo Forum non si sente neanche l'odore!!Ognuno spende i propri soldi come e quando vuole!!Tu li spendi con altre moto...noi solo con una per pura passione!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

É bello che leggi tutto, anch'io lo feci appena iscritto, apprezzabile anche che ci confidi il tuo modo di vivere la moto ma questa parte....

 

 

 

tu sei libero di vivere la moto come credi, ma anche noi lo siamo, e, con sincerità, come avrai letto, e dalle risposte che finora hai ricevuto, in questo gruppo sei tu contro tendenza :)

 

questo è un forum di emmetiisti, non motociclisti qualsiasi, perché non dovremmo fare paragoni con quello che il mercato offre? Tanto più che il mercato ha snobbato un prodotto che noi adoriamo.

 

sempre nello spirito di dire quel che di pensa senza dare lezioni ;)

 Ho risposto a questo. alla frase "questo è un forum di emmetisti,non di motociclisti qualsiasi"che è chiaramente

indirizzata a me.Non vedo a chi altri poteva riguardare.Ho ritenuto la puntualizzazione , diciamo"poco carina".

Ho l'MT perchè mi piace ! mi soddisfa molto così com'è.Anche se nei forum sembra che così com'è sia quasi un cesso,

poco affidabile su sicurezza,prestazioni,tenuta,peso ecc.ecc. tanto da dover necessitare di sostanziali modifiche su tutto l'immaginabile per renderla perfetta e affidabile.

Concordo che ognuno è libero di fare, e spendere cosa vuole...Ne spendo anche io in altro modo....

Mi auguro solo di non rompermi le ossa,visto che la mia è come mamma l'ha fatta,piena di difetti.

(ogni scarafone è bello a mamma sua) Buona strada a tutti.

Io le moto le uso,non faccio la collezione...Forse avere più moto non è passione?

Modificato da etabeta47
Link al commento
Condividi su altri siti

 allora, la frase era rivolta a te, ma limitatamente al fatto che stavo rispondendo ad un  tuo post (con citazione), non nel senso che chi possiede più moto non può essere emMeTiista.

 

Il fatto di sottolineare questo punto, è dato proprio dal fatto che siamo gli unici che apprezziamo questa Moto, tutti gli altri (o quasi) ne parlano male, quindi NOI siamo diversi dagli altri, inteso come gusto, ma uguali fra NOI. Ora sta a te capire se sei uno di NOI o se semplicemente hai un'MT come hai altre moto.

 

Aggiungo che tu ti senti libero di darci dei fanatici, costumizzatori folli e smanettoni e noi dobbiamo accettare il tuo modo di essere, cioè di esternare liberamente quel che pensi, ma io non posso darti del motociclista qualsiasi (cosa che peraltro non ho fatto) che subito ti irriti.

 

Ti faccio un esempio :) , mettiamo che entri in un Juventus Club, ed ad un certo punto, dopo esserti presentato educatamente ed aver osservato, informandoti su usi e costumi, i soci del club, cominci a dire che non capisci perché si vestano tutti con la maglia ufficiale, che senso ha comprare all'asta per parecchi euro un capo appartenuto ad un determinato giocatore, perché abbonarsi alla tribuna più prestigiosa dell'Juventus Stadium quando con quei soldi si può comprare un enorme televisore e le partite si possono vedere comodamente tutte da casa, che senso ha colorarsi la faccia a strisce bianco/nere quando si va alle partite di coppa, che motivo c'è di fare caroselli notturni quando la Juventus vince (fra l'altro è anche pericoloso sporgersi dalla macchina con quelle bandiere enormi), dopo tutto il calcio è uno sport, è bello tutto, sotto ogni forma ed espressione ed è inutile limitarsi a tifare per una sola squadra, fare paragoni fra queste, vedete dipende da come mi sento, a volte tifo Inter o Juve, ma a volte anche Milan o Roma, l'importante è vedere del bel calcio.  :smt102

 

Il fatto che non capisci, o non condividi, quel che facciamo alla nostra moto, o con la nostra moto, non significa necessariamente che sbagliamo. Siamo tutti grandicelli e viviamo quest'esperienza come crediamo, scriviamo su questo forum per condividere le nostre esperienze, leggiamo per prendere spunto ma non perché siamo in competizione fra noi. Credo di parlare a nome di tutti, o quasi, scrivendo che siamo contenti ed appagati del nostro mezzo. 

 

Tu sei APPASSIONATO MOTOCICLISTA, Noi siamo APPASIONATI DELL'MT-01, se questo è essere estremista allora lo sono.

 

 

:smt039

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensare che gli Orchi con modifiche più estreme sono quelle con più km, si parla di moto vissute con oltre 50 mila fino ad arrivare oltre ai 100 mila km e tenute in perfette condizioni!!

Questa per me si chiama Pura Passione!!

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...