Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

ducati diavel che ne pensate!!!!!!!!


crisstian

Messaggi raccomandati

c'è chi l'ha già provata x bene su pista in sede Ducati

si può facilmente capire chi è il fortunato

 

al secondo giro le pedane già toccavano terra

il gommone da 240 è bombato .. in pratica un prolungamento del 190

 

quindi piano a dire che non piega ... la seduta è cmq bassa e le pedane troppo in avanti x chi è alto

Link al commento
Condividi su altri siti

bè io l'ho vista in fiera e ci son salito(praticamente sputtanato) vedi foto di rupelb.........................il tipo era quello tutto nero,carbon credo,molto bella,in foto dice poco.........le altre colorazioni invece non mi son piaciute proprio................purtroppo il prezzo è proibitivo per i più,altrimenti l'avrei presa in considerazione.......................................................................................................................................................................................>(come moto di scorta,e visto i fermi dell'orco praticamente non la userei mai!) :smt005 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

un motore non adatto al tipo di moto....

 

un po come se domani mattina uscisse un CIAO della piaggio con motore della R6.....

 

concordo, come avevo gia scritto il motore giusto per questa moto lo avevano gia "in casa" .....

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è chi l'ha già provata x bene su pista in sede Ducati

si può facilmente capire chi è il fortunato....

Già, felice che ti sia divertito, la tua quando te la consegnano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal vivo non l'ho ancora vista , ma mi incuriosisce da quel poco che ho letto e appena ne avrò l'opportunità voglio provarla !

Anche se vorrei dare sempre la preferenza ai prodotti made in Italy , la Ducati non mi ha mai entusiasmato per affidabilità .... questo è un mio :^o dubbio .......... . Per quanto riguarda motore, stile , prestazioni , ecc. , ecc. ognuno ne tiene conto con la priorità che preferisce .

Ma se volete il mio parere (chiedo scusa ai "puristi" ma per me non è una bestemmia ) vorrei i suoi CV sulla mia

MT-01 :smt007 .................!

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...