Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

ducati diavel che ne pensate!!!!!!!!


crisstian

Messaggi raccomandati

vista e "montata" (da ferma) a milano,cari miei,solo una cosa può fare invidia alla MT ....il MARKETING DUCATI.

La gaseranno talmente tanto,tra pulsanti e pulsantini,tanti cavalli ma gestibili,gommone e e piegone,versione alta/bassa/media,magra per questo genere di moto etc... che diventerà la nuova moto da aperitivo per eccelenza.

 

Ma siceramente,voi siete siete schiavi del markenting come ci vogliono far passare??

io mi sent in grado di capire quello che mi piace,di giudicare se un prodotto sia valido o meno,di saper apprezzare ogni particolare di una moto,di riuscire a godere della personalità della moto che ho scelto,senza farmi prendere in giro da un brand che pensa che mettendo la scritta ducati o made in italy tutti possano come percore andarci dietro.

 

Alla fine ne vendarenno anche abbastanza,grazie proprio alla pubblicità e alla politica di vendite ducati,l'unica cosa che mi fa arrabbiare è che sfrutteranno il coNcetto progettuale della MT-01 spacciandolo come l'idea del secolo,quando il KODO ha contagiato da anni le nostre anime.

 

Sapete che vi dico,meglio così,sono consapevole della superiorità a livello di personalità della nostra MT-01,che le finiture dei materiali sono superiori,che la tecnologia che c'è è perfetta per non creare problemi e per darmi ancora + gusto nella guida,perchè il TC,le mappature,l'abs tolgono fascino ad una categoria come questa.

 

è una moto fatta per chi è indeciso tra cosa portare al bar,il cayenne o la moto??

Link al commento
Condividi su altri siti

NOTA DELLO STAFF: SONO STATI UNITI DUE TOPIC SULLA DIAVEL.

 

in vetrina qui a lecco è arrivata la CARBON

la ruota post è magnifica cosi come l'avantreno ma ci sono molte cose da digerire che non valgono al momento il cambio con una mt ad iniziare dal costo con i suoi 18.000 € di listino

Link al commento
Condividi su altri siti

pedane posteriori copiate (da quella di Giovanni?? :mrgreen: )

i collettori di scarico!!! copiati pari pari da Akra ovviamente con andamento adattato al bicilindrico a L!!

e il forcellone!!! che nonostante sia monobraccio ha preso spunto facendosi crescere una capriata di rinforzo inferiore!!

e hanno azzardato tutte queste copiature ben sapendo che nessuno ci avrebbe fatto caso vista la scarsa diffusione della MT!!!!!!

spero se ne troveranno un pò in giro quest'anno per sputtanare chi sarà convinto di avere sotto il sedere una moto esclusiva!! :smt040

Link al commento
Condividi su altri siti

Superbiker HAI RAGIONE AL 1000%100

 

Ci mancava anche Nico Cereghini.... "E' nata la cruiser sportiva...... "

 

http://www.moto.it/prove/ducati-diavel.html

 

potenza del marketing.... ma scusate la MT nel 2000 cos'era?

 

Qualcuno da la sveglia a questi collaudatori-giornalisti? Per i soldi direbbero anche che la Indian era la moto di toro seduto.

 

LA DIEVEL E' COPIATA DALLA MT-01. CAPITO?

:smt093 :smt093 :smt093 :smt093 :smt093 :smt097 :smt097 :smt097 :smt097 :smt097 :smt096 :smt096 :smt096 :smt096 :smt096

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...