Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

ducati diavel che ne pensate!!!!!!!!


crisstian

Messaggi raccomandati

@Rupe tu sei fuori dai giochi, l'hai comprata (o te l'han regalata con la Speed non so) quindi sei di parte :smt003 devi difendere l'investimento :smt003

 

A proposito, tu hai scritto che tocca le pedane e quindi è una moto che piega, non è mica vero, con l'Arlen Ness di un amico, oggetto da collezione, fatico a non toccare pedane, scarico e telaio ad ogni curva :smt003 è una custom, mica ci vuole Valentino, anche se ora ce l'anno.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti rupe 12 ore di concentrazione per cercar i termini corretti 26 volte modificato il post link con wiki per cercar il resto.............tutto questo x nulla.................................. ](*,)

 

la miseria principe :smt010 ormai sei l'unico che mi capisce qui dentro :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

@Rupe tu sei fuori dai giochi, l'hai comprata (o te l'han regalata con la Speed non so) quindi sei di parte :smt003 devi difendere l'investimento :smt003

 

A proposito, tu hai scritto che tocca le pedane e quindi è una moto che piega, non è mica vero, con l'Arlen Ness di un amico, oggetto da collezione, fatico a non toccare pedane, scarico e telaio ad ogni curva :smt003 è una custom, mica ci vuole Valentino, anche se ora ce l'anno.

:smt006

 

e va beh con una moto del genere tocchi pure sul dritto

cmq quando porto a casa la speed vedrai che robetta .. bianca con puntalino cupolino e finalino copri sellla .. il resto tutto nero

previste già le prime due modifiche "scarico unico e basso + portatarga minimalista"

se al posto della Diavel mi avessero regalato la Streetfighter l'avrei tenuta ..... la Diavel è roba da fighetti alti un metro e 70 ... ciao Omar :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci siamo proprio,il mio commento è stato letto e percepito come quello dell'uomo della strada,un po' talebano per via di essere proprietario di una MT-01,e magari proprio perchè lavoro in un concessionario yamaha,ma non è così che volevo fosse inteso il mio intervento.

 

Giova,hai detto tante cose esatte sull Diavel,ma solo il modo in cui hai fatto il paragone con l'MT mi ha fatto prima un po' innervosire poi sorridere.Una moto non è una macchina(per fortuna) perchè il motociclista non si può paragonare ad un automobilista.La Diavel sarà la moto degl'automobilisti facoltosi che intimoriti e magari "scottati" dalle + sportive e difficili street/1198 voglio gustarsi la moto ed il brand del momento,trastullandosi il belino per aver toccate le pedane nella rotonda prima del bar.

 

Poi che guradando a quello che aveva in casa tra motore e ciclistica abbiamo provato a fare una moto diversa dalle solite ducati,c'è da darne atto,che abbiano la presunzione di dichiarare di aver creato una nuova categoria no,questo non mi va giù!!!

 

in concetto di cruiser(custom cruiser per la precisione) per me poi è decisamente + vicino alla MT che alla Diavel,dal motore all'elettronica,dalle prestazioni pure al design.

 

La Diavel è una monster ipertrofica,un inseme di modelli già visti e rivisti,non sarà bello il motore come aspetto???!!??il codone che sembra un wc con le lucine,hanno addirittura tolto il bianco come colore di serie perchè diventava abominevole!!!

 

i cerchi li salvo,mi piacciono lucidati tra le minirazze,ma solo quello.

 

Poi i veri customers che fanno scuola sono giapponesi(ma che minchiata stai scrivendo penseranno il + di voi!!),parlo di quelli che fanno opere d'arte,di finiture e materiali di un altro livello,si trovano a YOKOHAMA per una fiera di sole 8 ore,ma che fa arrivare visitatori da ogni parte del mondo,da li poi parte tutto.

 

La MT è partita con quel concetto,trasformato in una moto di serie da un prototipo di + di 10 anni fa,chi si ferma a guradarla lo fa ammirando quanto può essere bella una moto senza pensare di che marca sia,con la Diavel questo non succederà,sarà solo un'altra moto da esibire.

 

Potrà essere anche bella da guidare,ma sicuramente non sarà un modello che lascerà il segno come guida,meglio una streetfighter,o un mts,anche per le prestazioni pure poi,meglio i 200cv del vmax sei vuoi metterti sul piano delle moto "per esagerare".

 

Sono mie opinioni personalissime,ma credo che in tanti,soprtattutto quelli che hanno avuto tanti generi di moto diversi,possono appoggiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa =; ma NIco è Nico: anche se con l'età può essersi un pò rinco... è sempre un Motociclista vecchio stampo davanti al quale togliersi tanto di cappello. Fare il giornalista/tester oggi non è facile con tutti gli ineteressi economici e di mercato che ci sono (purtroppo). Una delle cose che condivido è quando afferma che una moto non deve necessariamente servire a qualcosa ma deve creare emozioni. In questo credo che la Diavel ci riesca, anche considerando le discussioni che genera non solo sul Nostro forum.

 

Scusa tu; non volevo urtare la tua suscettibilità. Io dico solo che sue prove sono diventate, già da un po' di tempo, tutte uguali e, quindi, che utilità possono avere per chi le guarda? Inoltre, non mi piace tutto il caravanserraglio televisivo costruito intorno alla MotoGp, e lui ne è uno dei protagonisti principali. Tutto qui: è la mia opinione personale sul personaggio pubblico Nico Cereghini, non sull'uomo, che non conosco.

 

Quanto alla Diavel, ora che l'ho vista dal vivo, confermo che le ottime pinze Brembo funzionano troppo bene: a furia di frenatone, la plastica si è ammucchiata tutta sull'anteriore... :mrgreen:

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene in mente una domanda...ma se la nostra amata MT e' tanto stupenda,innovativa nel design,e da un motore tutto da godere....xche' solo il 5% dei possessori la tiene originale ? xche' ci sono persone che spendono migliaia di euri x personalizzarla,sia la linea che le prestazioni? :-k !!!!!

Se guardo al mio caso, questo è il 43mo anno che sono motociclista (contando i motorini) e non ho avuto MAi e ripeto MAI un motorino/moto/scooter che fosse come era uscito dal concessionario. Persino per il People 200 che ho adesso in garage sto pensando a qualche interventino del caso, magari solo estetico (carbonio?). Forse non sono il solo.

 

O forse l'MT-01, proprio perché è una moto che non piace a tutti (o almeno piace solo a quelli che la capiscono ;-) ) attira gente di un certo tipo, un po' anarchica e un po' individualista, e proprio per quello preferisce distinguersi, quindi vai di customizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa tu; non volevo urtare la tua suscettibilità.

Figurati: non mi urto mica per così poco :!: :smt003

Riflessione: dopo la mia esperienza, non guiderò mai più una moto con più di 100 hp, figuriamoci questa con 162 ](*,) #-o :!:

Sono convinto che per la guida sulle strade di oggi il nostro motorone sia la soluzione/compromesso migliore :smt004 :smt025

 

Power is for racing, torque is for riding

Link al commento
Condividi su altri siti

l'esperienza insegna, pensa che anni fa è stato stipulato un accordo che le moto giapponesi "comuni" per il mercato europeo non dovevano avere più di 90cv ci sarà un motivo. (più o meno come ora che le hypersport non superano i 299)

 

Sono sufficienti per divertirsi, in strada, se ne hai molti di più non sfrutti il mezzo ed il rischio è esponenziale.

 

Le moderne supersportive raggiungono i 200km/h, in seconda, in meno di 10secondi, se hai "il manico" non dovresti mai mettere la terza su di una strada di montagna :smt003

 

Concordo pienamente con la tua firma, torque is for riding!

 

Poi, un giretto si può sempre fare, ma possederne una vuol dire dargli del tu e prima o poi cerchi il limite e non è una buona idea, a meno che non sei particolarmente dotato.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei esprimere il mio parere riguardo la Diavel , :-& beh inizio subito con il dire che la trovo come già detto da qualche altro troppo plasticosa sulla parte anteriore mi riferisco ai convogliatori d'aria e gruppo ottico anteriore..preferisco molto di più il dietro anche se trovo la posizione targa a mo di harley :smt078

Che dire a detta delle riviste del settore dicono che va come una bomba e che curva pure bene..bravi ducati bisogna !con quello che costa.... :lol:

Come già fatto notare,anche per mè la Diavel non và confrontarsi con l'orco ma ben si con la v-max o la v-rod... beh più con il v-rod, forse per il gommone, perchè in prestazioni il v-max manco se la vede la Diavel... :smt003 Vorrei dire un ultima cosa riguardo la politica Ducati : bravi fanno bene con il marketing per questa moto la venderanno a forza di spot, cosa che invece la yamaha non fà (anzi non ha fatto x L'MT) ha fatto di più il nostro sommo in 4 anni di forum -club =D> e se ne venderanno è giusto che sia così ,vuol dire che se lo meritano e comunque plastiche varie a parte ha una componentistica di tutto rispetto.. poi detto da mè.... :roll: :smt005 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...