Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) ciao a tutti..!


fretz

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!

 

sono federico, abito vicino a milano

 

non possiedo ancora una mt-01, ho trovato questo forum e ho pensato di presentarmi x bene :-D

 

è una moto che mi piace da matti esteticamente e x le caratteristiche che leggo, purtroppo non ne ho ancora provata una ma spero di poter presto farlo e riuscire ad acquistarla..

 

ho già una moto che però voglio tenere, il mio sogno è avere 3 moto ben diversificate e so bene quali sono (beh una già ce l'ho) :mrgreen:

 

saluti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no non è top secret, è un gs 1200 adventure rosso, lo adoro ma sono anche un motociclista un po' anomalo, giro quasi sempre da solo, cartina sul serbatoio e mi lascio guidare dall'ispirazione del paesaggio... :smt007

 

peccato che se ne vedano così tanti in giro.. :evil:

 

non sono da motoraduni anche se ho molti amici motociclisti e grazie a loro (e grazie a qualche conce) ho provato un po' di moto

 

ma sono anche terribilmente attratto da una moto come l'mt-01, essenziale, maschia e con una gran castagna sotto :cool:

 

non son mai stato un talebano x un marchio o una tipologia di moto, perchè tanto là fuori abbiamo tutti la stessa passione e ci spacchiamo le chiappe se cadiamo alla stessa maniera, bmw ducati harley tutte le marche :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella moto l'Adventure :smt023 Scusa se ho insisito per sapere che moto hai, ma ho fatto bene: così adesso ti possiamo prendere in giro perchè hai la moto modaiola :mrgreen:

Naturalmente scherzo: io ho avuto la Stelvio, che è simile al GS come impostazione, e quel tipo di moto mi piace molto, anche se l'Orco mi affascina di più "a pelle".

Ciao e ancora benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Ragazzi rinfresco la mia presentazione, dopo oltre 3 anni dall'annuncio (e un po' di più dal momento in cui il desiderio di una MT-01 si era impossessato di me) vi annuncio che sarò ufficialmente dei vostri.

 

in questo lasso di tempo ne son successe tante, ho viaggiato molto x lavoro e ho comprato casa. Quando le cose si sono ricalmate ho potuto riprendere la mia ricerca per una MT!

 

Ne ho trovata una molto bella, vado a prenderla dopodomani.. 360 km da casa! quindi subito un bel viaggetto :lol:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Uééééé....

Molto bene!

 

Finalmente la tua ricerca vede "la fine del tunnel"!

 

Benvenuto/bentornato, Federico!

Appena sarà nel tuo garage, presentaci anche il tuo Orco nella sezione "Le nostre moto".

E... che ne dici di iniziare bene l'anno, facendo un bel fine settimana al Mugello, in occasione degli MT-Days???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...