Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

DOLOMITI RIDE 2013 - 14/16 Giugno 2013 - CANAZEI


gerribs

Messaggi raccomandati

Cari compagni di merendine :-D

Sapete benissimo quanto mi piace bighellonare von Voi....ma il problema quest'anno è la mia :smt061 fresca patentata :razz:

Temporali, acquazzoni e freddo non sono condizioni che mi rendono tranquillo.....che volete che vi dica....stò maturando :?: :smt102 :smt102 :smt102 :smt057

Comunque le moto sono già pronte, deciderò giovedì sera :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E ci mancherebbe, se hai al seguito chi non è esperto la prudenza è d'obbligo. Tuttavia secondo le previsioni il brutto dovrebbe arrivare venerdì nel pomeriggio e sera, quindi il mattino si potrebbe andare tranquilli, si parte presto e il pomeriggio vai di beaty farm. Poi il sabato il tempo è ok. Mi spiacerebbe non veniste, visto anche che siete un bel gruppo (4). Mal che vada perché almeno voi maschietti non salite il sabato mattina e vi fermate la sera di sabato? Domenica mattina tutti a casa e poi via dalle morose. ;-)

 

Oppure salite sbato mattina, col bel tempo e il calduccio. Il giro che h o programmato prevede un secondo passaggio a Canazei, dopo la partenza introno alle 10. Potreste farcela a salire e a riunirvi al gruppo per fare un po' di strada. Ho persino previsto le scorciatoie/vatianti per ogni evennienza, in pratica ho disegnato il percorso PER VOI !! Poi la sera cena tutti insieme e domenica mattina tutti a casa col sole. Che vuoi di più, che vi venga a prendere ??

 

Cerco di trovare una qualche soluzione perché mi spiacerebbe che non veniste.

Link al commento
Condividi su altri siti

se le cose non mutano in meglio, vista la dritta dell'indigeno, bisognerebbe optare per un giro che ci permetta di sfruttare le ore del mattino ma che ci riporti in zona verso le 13, così se resta bello pranziamo e continuiamo, se diventa brutto rientriamo, tipo -->questo<-- ma al contrario, la mattina verso Cortina ed il pomeriggio il giretto, praticamente -->così<-- :mrgreen:

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Dunque per me venerdì è un problema raggiunvervi in quanto mi hanno fissato una riunione pallosa IL VENERDI' alle 17.30... ECCHECAZZO a cui non posso mancare....

non entro nei particolari..... Dunque un problema unirvi con voi per la sera. Sabato verrei, ma poi devo essere alle 19.00 a Verona per altro appuntamento con la mia dolce metà ](*,) ](*,) ](*,)

A sto punto ho dei seri dubbi che io possa essere dei vostri. Vedo sabato mattina come mi alzo e se ho voglia di farmi una tirata di passi e di moto.... sono poco allenato....

Per il tempo vi do' belle notizie, ho visto i miei siti iperspecializzati e vedono bellissimo tempo per tutto il w.e. Solo Venerd+ c'è qualche rischio in montagna di temporali.... ma saranno

intensi ma veloci.... un po' come voi... :smt003 :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mappa dei percorsi di sabato:

 

Tour_Sabato_2013_page_1.jpg

 

Come anticipato, i percorsi sono modulari, ossia:

- Primo anello di 65 km con ritorno a Canazei

- Secondo anello di 135 km

- Ampie possibilità di varianti che creano vari percorsi alternativi o integrativi.

 

Con questa conformazione c'è anche la possibilità di recuperare ritardatari, pigri, stanchi, lenti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

carissimi.... io sono convinto che da buon gruppo di bravi ragazzi non potremmo che portarci dietro il bel tempo !

 

qui piu si avvicina il depareture day piu le giornate sono calde e di cielo sereno..... ce le porteremo con noi !

 

(speriamo bene altrimenti mi sa che troverò le ruote bucate lassu ! )

Link al commento
Condividi su altri siti

carissimi.... io sono convinto che da buon gruppo di bravi ragazzi non potremmo che portarci dietro il bel tempo !

 

qui piu si avvicina il depareture day piu le giornate sono calde e di cielo sereno..... ce le porteremo con noi !

 

(speriamo bene altrimenti mi sa che troverò le ruote bucate lassu ! )

 

che strada facciamo? hai guardato le previsioni in svizzera? sembrano belle

http://www.meteosvizzera.admin.ch/web/i ... p&x=17&y=9

http://www.meteosvizzera.admin.ch/web/i ... 7550+Scuol

http://www.meteosvizzera.admin.ch/web/i ... 530+Zernez

http://www.meteosvizzera.admin.ch/web/i ... St.+Moritz

http://www.meteosvizzera.admin.ch/web/i ... 516+Maloja

 

Solo il Maloja danno variabili con possibili temporali, ma di solito sono al pomeriggio.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ULTIME NOVITA'

Camere confermate all'hotel. Domani sera (venerdì) cena in hotel prenotata per tutti, dovremmo essere 17 adulti + 2 ragazzi. Prezzo 17 euro come da programma.

 

Dopo un giro di telefonate in cerca di locali aperti (pochi e lontani), il programma ora prevede che sabato sera faremo una cena speciale in hotel, con stuzzichini e aperitivo al bar, a seguire menù a scelta di 4 portate incluso dessert con spumante. Il tutto con pochi euro in più del prezzo standard di 17 euro, che confermerò domani sera, vini trentini e acqua inclusi. Ho già prenotato per tutti (22 adulti + 2 ragazzi), mentre le nostre motorelle staranno al coperto e al calduccio in garage.

 

Dopo cena è previsto un corso (facoltativo) sulle sospensioni tenuto dal suspensions' man :mrgreen:

Sono sicuro che andrà bene a tutti, così non lasciamo solo Omar in albergo con moglie e figli :smt003 :mrgreen:

 

Le cartine del giro di sabato sono già pronte per tutti.

 

Stasera i Fusaroli sono sul sul Garda in pole position, li vediamo a cena Anti, Quinza e io, mentre Giuseppe resta a casa a fare da baby sitter.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...