Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

DOLOMITI RIDE 2013 - 14/16 Giugno 2013 - CANAZEI


gerribs

Messaggi raccomandati

Pare che da lassù [-o< tifano per noi O:)

 

SS36 entro sera si prevede la riapertura anche del tratto Bellano-Colico

 

http://www.provincia.lecco.it/2012/08/0 ... no-colico/

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

prendendo spunto dal consiglio di Giuseppe...parto venerdi' mattina alle 6....dovrei arrivare puntuale a Lecco(ovviamente autostrada)appuntamento alle 9 davanti all'albergo,giusto?

 

a domani mattina allora \:D/ \:D/ \:D/

 

ho parlato telefonicamente con Gerry, lui parte alle 6,00 da Torino centro, dovrebbe essere a Milano in poco più di un'ora e lo incontro all'autogrill Lambro Sud, credo che per le 8 siamo a Pescate (LC) :cool:

 

 

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qua ragazzi,dunque:

 

sto' bene,fatto salvo la frattura ed un paio di acciacchi....ho perso la moto ma,come dice giustamente Omar,ho guadagnato amici....

 

grazie a tutti per la solidarieta' dimostrata.....

 

e' partita la ricerca della nuova MT :smt007

 

buona settimana a tutti :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, bellissimo, meraviglioso week end (con riserva)! Un gruppo semplicemente fantastico, amici meravigliosi con cui è un piacere immenso condividere la stessa passione! Il tempo passa troppo velocemente in vostra compagnia e sulla strada del ritorno man mano che ci si divideva per tornare ognuno a casa propria la felicità lasciava spazio purtroppo alla malinconia... :cry:

Finalmente 3 giorni di curve come si deve! Il meteo è stato tutto sommato ottimo! La pioggia si è fatta vedere giusto per non perderne l'abitudine ma fortunatamente non ha creato problemi!

 

La riserva riguarda ovviamente la new entry Gerry, è stato un piacere conoscerti, spero di riverderti al più presto in sella insieme a tutti noi del club! Ti aspettiamo!!! :smt005 :smt023

 

Un pensiero anche ai "vorrei ma non posso" Toif e Mimmo, ci siete mancati!!! Ci vediamo al prossimo giringiro!

 

Ciao a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che son stati pochi.....aggiunti altri due passi rientrando :-D ma siamo incappati nella granfondo ciclistica... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Cmq tornati stanchi ma felici :razz: :razz: :razz: :smt006 :smt006 :smt006

 

Tantissimi auguri Gerry :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

rientrato 19.30.

 

Avrei potuto seguirvi nel giro lungo ma, mi conoscete, ho preferito fare altro, spero nessuno di voi se la sia presa a male.

 

Il passo Mendola, poi il Tonale, hanno concluso una buona 3 giorni.

 

Una sola parola, GRAZIE dal vostro Lord of suspension detto anche Langaw na puti.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Langaw na puti ci ha fatto da guida di ritorno, arrivato anche io sano e salvo, dopo una doccia concessa dal caro amico Luca, Spritz cenetta e mi sono messo sulla strada del ritorno !!!!!

Bellissimo w.e., unica nota dolente la caduta del nostro nuovo amico Gerry, mi spiace davvero, dovesse capitare a me muorirei vedere la mia bimba a pezzi riversa sull'asfalto, quindi ti sono molto vicino !!!!!

Siete tutti fantastici, è sempre con immenso piacere che vi rivedo, tante risate, tante curve e tante bellissime emozioni !!!!!

 

Spero di rivedere la maggior parte di voi in Valle a Luglio, e chi non rivedrò me lo andrò a cercare porta a porta, non è una promessa ma una minaccia!!!

Dispiaciuto anche per gli assenti, Mimmo e 1000 Miglia, che spero di rivedere presto !!!!

 

Un abbraccioa tutti voi, siete tutti fantastici ! :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...