Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Benvenuti gli MTisti del gruppo "Quelli dell'MT-03"


Messaggi raccomandati

Nell'ambito della crescita della famiglia degli MTisti, diamo il benvenuto ai ragazzi del gruppo "Quelli dell'MT-03" che si ritrovano nel loro gruppo su Facebook. In questo periodo si stanno registrando individualmente nel nostro forum. Il gruppo ha circa 600 aderenti ma ovviamente non tutti si registreranno al forum. Abbiamo già visto che il gruppo è formato da persone cordiali e tecnicamente preparate, che da anni organizzano giri e raduni, alle quali Facebook ormai sta un po' stretto. Ovviamente una delle prime occasioni di incontro sarà all'EOD e a seguire il Dolomiti Ride.

 

Iniziamo questa "fratellanza" con due nuovi moderatori (Muzzo e Whiteknight) che avranno il pieno controllo della sezione dedicata alla MT-03. Inoltre potranno moderare anche altre parti comuni del nostro forum e come inizio hanno pieno accesso al forum "Incontri & Giringiro". Presto avremo altri moderatori per questo gruppo.

 

Stiamo iniziando una fase nuova del nostro storico forum quindi aggiusteremo il tiro strada facendo, suggerimenti al riguardo sono bene accetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi grazie a voi della disponibilità e dei vostri spazi. Piano piano li riempiremo. Il motto del nostro gruppo è "Maximum Torque, 'cause I Like It" ,ma so che starebbe moooooolto bene anche a voi. Siamo i fratellini piccoli. Ma ci difendiamo bene. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...