Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Aggiungere denti corona e scarto contachilometri


Muntagnin

Messaggi raccomandati

..........................

Seguendo il ragionamento di Muntagnin al post #42 bisognerebbe quindi non creare un rapporo "perfetto", quello che ho notato è che però parlava di 120 maglie per la catena, ....................................

 

me ne sono accorto ora .. chiedo scusa dell'errore di battitura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/47 è il mio chiodo fisso .. è nella lista per quest'inverno.

 

prof ... come ti trovi nei tornanti?

Scusa il ritardo ma nel frattempo... mi sono sposato!!!

E soprattutto ho fatto il viaggio di nozze! :D

 

Nei tornanti mi trovavo (adesso ho rimontato il 15) bene. Magari qualche volta avrò messo la prima quando avrei usato la seconda ma tutto sommato si tratta del 7% di differenza, non del 20. Insomma, niente di drastico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

ciao a tutti ,io ho una mt03 con centralina pwc3 (mappata con una mappatura trovata sul sito djnojet) marmitte akrapovic senza dbkiller , filtro KèN e rapporti 15 45 ,ho provato la mia moto con un bmw c 600 (60cv) fino a 170 ci sono stato davanti hihihhihii,comunque eravamo quasi uguali lui era 182 kmh io potevo essere a 180 ero tipo 2metri dietro e il mio contakilometri segnava 171 kmh al massimo, per quanto riquarda il limitatore prima montavo marmitte mass molto piu aperte delle akrapovic e mi ha segnato massimo 174 e poi è entrato il limitatore ,una brutta senzazione a quella velocita ,quindi pure con i rapporti 15 45 entra il limitatore , cerco una soluzione per avere il contachilometri originale che segni la giusta velocita pure con i rapporti cambiati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...