Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarichi Roadsitalia - discussione generica


Messaggi raccomandati

In attesa della risoluzione della "controversia" con l'ispettore che mi vieta di acquistare lo scarico, ecco altri 2 video! 

 

DOUBLEFIRE BLACK

 

 

 

THUNDER BLACK

 

 

A mio parere il nero sta meglio perché si nota di meno, il color titanio "spara" troppo! :P

(Mi sorge spontanea una domanda sul primo video: non viene ripreso lo scarico senza dbkiller perché fa troppo rumore, ma in compenso fa un video dei collettori senza terminale..?)

Modificato da Ronor
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,sono anche io in procinto di acquistare uno scarico roads,ma volevo chiedere a chi ce l'ha gia' e ha percorso un po' di strada se ha notato differenze nell'erogazione(con il db killer,visto che e' con questo che lo usero'...)grazie ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa avevo fatto una piccola recensione sulle prestazioni, eccola qui:

"Ho notato un leggero miglioramento nella risposta ai bassi ed un notevole miglioramento sugli alti. Con lo scarico stock se aprivo mentre ero ad un numero di giri elevato acceleravo, ma neanche tantissimo; ora con questo mi sembra sia migliorato notevolmente, apro a la sento accelerare e andare di più rispetto a prima.

C'è da tenere in considerazione un fattore molto importante, la mia 07 è depotenziata e quindi non posso dare tutto il gas e sentire la differenza che ci sarebbe in una normale"

 

Io giro solo con dBkiller ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao,ho appena ricevuto a casa il mio projsix TITANIUM black,scarico bellissimo,solo che nel pacco non c'è ombra ne del KAT che è due omologazioni previste,vi è capitata la stessa cosa? (Ho ovviamente acquistato la versione KAT maggiorata di qualche euro)

Modificato da andreapassa
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione è saldato.. Ma questo avrebbero dovuto specificarlo,sennò io l'avrei preso senza KAT.. Il mio obiettivo era quello di inserirlo esclusivamente x passare una eventuale revisione .... Delle omologazioni invece nemmeno l'ombra!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...