Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarichi Roadsitalia - discussione generica


Messaggi raccomandati

La scalata che c'è all'inizio l'ho presa da una registrazione senza dBkiller :D

Volevo soffermarmi un pochino di più, ne avevo anche la possibilità, ma volevo fare proprio un video di 1/2 passaggi senza fare un video lunghissimo che magari poi sarebbe stato una palla

Link al commento
Condividi su altri siti

Con dbkiller

 

Oggi pomeriggio ho provato a toglierlo per fare un paio di video e dopo un paio di minuti avevo quasi mal di testa, è una cosa improponibile. Senza dbkiller mi sembra più smorto nelle prestazioni (non ho girato ad alti regimi però...), fa solo un gran bordello

Evidentemente senza i dBkiller viene a mancare un po' di presenza ai bassi, tutto nella norma.

 

Ottimo video dimostrativo/comparativo, by the way.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione, ricordo a tutti che specificando che siete del forum mt-series e mettendo le foto sulla pagina FB roads italia è possibile ottenere il 5% di sconto.

 

 

Edit (10/10/2014)

Comunicazione da RoadsItalia:

L'offerta "Foto su FB = sconto 5%" era un'offerta di lancio iniziale, non legata al forum MT-Series.it

Modificato da etorty
Aggiunta comunicazione da RoadsItalia
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Willy ho chiesto a quelli di roads lo sconto del 5% ma mi hanno detto che in merito al nostro forum non hanno nessuna comunicazione dagli admin... Come faccio a farmi fare lo sconto?

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

Willy scriveva che è necessario mettere le foto sulla pagina FB di RoadsItalia dello scarico montato sulla tua moto...

E comunicare nel contempo che sei iscritto al forum MT-Series.it!

 

 

Edit (10/10/2014) h.16:20

Comunicazione da RoadsItalia:

L'offerta "Foto su FB = sconto 5%" era un'offerta di lancio iniziale, non legata al forum MT-Series.it

Modificato da etorty
Aggiunta comunicazione da RoadsItalia
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui, in Roadsitalia sono stati veloci come al solito.  ;)

 

Comunicazioni da RoadsItalia per tutti gli utenti del forum:

 

Per poter usufruire dello sconto del 5% è necessario inviare una email a roads@roadsitalia.com prima di proseguire con l'acquisto, richiedendo il voucher sconto. Nell'email il cliente deve comunicare a quale forum appartiene e il suo nickname.

Lo sconto è applicabile ad utenti iscritti al forum da almeno 30gg (per evitare iscrizioni "ad hoc").
Lo sconto non è applicabile se lo scarico è già stato pagato.
 
L'offerta "Foto su FB = sconto 5%" era un'offerta di lancio iniziale, non legata al forum MT-Series.it
 
 
Spero di esservi stato utile... però mi spiace per Giuliano, mi sa che tu hai già fatto il pagamento...  :(
Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...