Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarichi Roadsitalia - discussione generica


Messaggi raccomandati

cosi a occhio la vite centrale... ma ancora non ci ho messo mano, ma hai smontato tutta la pedana per arrivare li? non ci arrivavi senza smontare? 

altra domanda qualcuno di voi sul filo della sonda lambda ha trovato sporco di una sostanza oleosa? tipo grasso o liquido refrigerante? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si deve smontare la pedana sono due brugole niente di che! E sul filo della sonda c'è anche a me questa sostanza oleosa!

Cmq sto con la moto mezza smontata perché non sono riuscito a smontare il padellone del nostro scarico xD
Mi sono arreso e aspetto la guida si GUNTER! ahah
Cmq Puccio i dadi dei collettori sono da 13 come dicevo io la 12 ci entra a stento! Ho comprato una chiave a T a bussola da tredici e li ho svitati alla grande! Poi ho fatto la figura del ca**one bloccandomi sul padellone... ma questa è un' altra storia ahaha

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

Guida ultimata

 

@ibradidio  urca, mi fai arrossire ahahahah grazie

 

@ronor lo avevo ordinato nero ma nella confezione l'ho trovato normale <_<  Visto che comunque non è niente brutto l'ho monatato lo stesso

 

 

Per di più si sono dimenticati di mettere l'omologazione nella scatola... Devo recuperarne una per la 07, non è che qualcuno di voi potrebbe scannerizzarla e mandarmela, intanto che aspetto la Roads?

Modificato da Sgunt
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...