Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarichi Roadsitalia - discussione generica


Messaggi raccomandati

premettendo che io non ho ancora visto dal vivo una mt 07 con scarico aftermarket e quindi non so veramente cosa fare i prezzi dei roads sono molto allettanti ma quello che mi chiedo io è se sia meglio puntare subito al meglio(akra) oppure uno scarico più accessibile come appunto il roads ... quello che a me veramente interessa è sapere se fa veramente un bel sound con il roads?? ... sorry in anticipo perché sono già sicuro di non essermi spiegato ancora come vorrei :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sei spiegato, il problema è che le registrazioni non sono fedeli e i gusti nemmeno.

 

In base alla sezione, e lunghezza, dei tubi, nonché la forma, e la lunghezza, del terminale, non da meno il materiale utilizzato per costruirlo, si ottengono suoni diversi, più acuti o cupi.

 

Tutto qui.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo dettaglio, il mio è catalizzato e con DBkiller (anche nel video , il dbkiller roads non si vede ma c'è) , senza fà davvero troppo rumore.

 

Riguardo le considerazioni , come ha già detto Omar , sono del tutto personali, ogni persona la vede a modo suo. 

Per come la vedo io , gli scarichi aftermarket dal punto di vista di "resa prestazionale" sono tutti uguali. 

Per invece suono e materiali dipende da quanto si vuole spendere, io son il primo a dire che Akra è bellissimo ma cavolo a conti fatti costa 1/8 della moto.....troppo per uno scarico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il Power della Roads, ti premetto che come sound (per me e strepitoso) e senza dbkiller non è affrontabile, è anche + brutto oltre che troppo rumoroso.... Ho sentito L'akra montato con dbkiller, e ti dico che la differenza con il roads è ENORME, messi a confronto l'akra con dbkiller non è molto + rumoroso dello scarico originale (ho esagerato un pò forse ma a me non ha fatto una gran impressione) il roads anche con Dbkiller è cattivissimo... certo va a gusto ma a me fa proprio impazzire... Poi se mettiamo a confronto il prezzo.... ti ho già detto tutto!! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate...sono scomparso per problemi di famiglia + EICMA!.... cmq ecco il video!

 


Sono soddisfattissimo..rapporto sound/prezzo ECCEZIONALE! Sulle prestazioni sinceramente non so esprimermi....ma veramente lo consiglio :D

Modificato da etorty
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...