Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarichi Roadsitalia - discussione generica


Messaggi raccomandati

E un'impressione o sporge tantissimo?

Ciao a tutti,è quello che mi chiedevo anche io...e non è il primo degli scarichi bassi che vedo così,l'impressione è che tolga tanta luce a terra,pare abbiano preso come riferimento i piolini delle pedane e non le pedane stesse!

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

@DanFirenze in effetti è molto basso, le misure non le hanno fatte con i piolini perché li avevo rimossi già prima di dar loro la moto.

Io avevo paura di toccare con lo scarico in una bella piega e infatti l'ho praticamente attaccato al forcellone (lo si può mettere anche a 2mm di distanza visto che in accelerazione e in piega il forcellone si alza, allontanandosi così dal silenziatore che è fissato al telaio). Io ho sfruttato la possibilità di avvicinare il silenziatore tramite la fascetta. Ma non mi piaceva ancora, o meglio, era spettacolare ma visto che non era perpendicolare a terra (il Power è ovale) sporgeva un sacco. Ho così smontato tutto e leggermente raddrizzato la placchetta nera (che si mette al telaio) ho anche rimosso completamente lo spessore e sostituito la vite, quello lunga che ci passa attraverso, con una più corta.

 

Facendo così ho lo scarico:

- più vicino al forcellone

- più perpendicolare a terra

- più interno, lasciando così la possibilità di piegare di più

 

Se vi possono servire ulteriori dettagli o foto ditemelo ;)

 

Lampsss!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi scusate se mi intrometto così dal nulla, ma vorrei chiedervi 2 cose, purtroppo mi sono iscritto proprio adesso

 

 

a livello di sound fra doublefire e projsix cambia qualcosa?

 

sapete se per caso sporgono allo stesso modo o invece ce n'è una più sporgente dell'altra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle foto e dai video che ho avuto modo di vedere spero che la sporgenza non sia eccessiva a questo punto, perchè sono orientato molto verso il Projsix e vorrei acquistarlo, anche se non ho ancora preso la mia decisione definitiva! ...ma a quanto ho capito chi lo ha montato ne è soddisfatto e questo in un certo senso mi tranquillizza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, alla fine mi sono deciso di prendere un roads italia... però non ho compreso un paio di cose, magari potreste aiutarmi:

1) lo scarico lo vendono già con il dbkiller? o bisogna selezionare il "db no noise"?

2) Differenza tra Special e Doublefire? sembrano identici! 

Grazie a tutti!!


Dopo mille se e mille ma ho ordinato la Special per la 07...

Una domanda quanto avete aspettato per la consegna?

nel sito c'è scritto 15 giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo ho ordinato prima che uscissero le consegne a 15 giorni, quando hanno messo sul sito i nuovi tempi di consegna ho contatto la roads e mi hanno detto che il mio ordine era con la consegna normale, comunque sono pieni di lavoro in queste settimane quindi ritardano un attimo.

 

Per la differenza tra special e double fire credo sia nella forma del terminale il doublefire dove ha l'attacco dai collettori ha un pezzettino in carbonio mentre lo special no.

Modificato da etorty
Non è necessario citare il messaggio precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...